Serie 3 x drive
Se non sbaglio si possono
aumentare i cavalli ,senza incorrere in sanzioni ,del 20% .Per quanto riguarda i consumi é esatto.
P.s.
Jack sei Ticinese ?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
benbenzina Ha scritto:Se non sbaglio si possono
aumentare i cavalli ,senza incorrere in sanzioni ,del 20% .Per quanto riguarda i consumi é esatto.
P.s.
Jack sei Ticinese ?

Vivo a Lugano da anni ma sono Toscano Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Allora ho parlato con un amico meccanico per quanto riguarda la centralina ,se ne può alloggiare un altra supplementare che porterebbe la potenza a 167cv e 386 Nm ,che ne pensate ?

Cita messaggio
un conto è riprogrammare la centralina dell'auto (ECU), un conto aggiungere un modulo. io l'ho fatto, prima con racechip e poi con steinbauer, ma le due cose non sono paragonabili per efficienza, anche se i moduli esterni sono migliorati molto ed intervengono sempre su più parametri. per risponderti bisognerebbe sapere marca e modello del modulo che ti hanno proposto.
  Cita messaggio
Questo non lo so mi informeró.Buona domenica a tutti

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Sono pienamente d'accordo con Alberto: un conto è una mappatura, altro discorso è l'aggiunta del modulo!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
[Immagine: 951e592a729ab7053c9e20234f522225.jpg]

Cita messaggio
[Immagine: a9eb0e4c69d16789d751dfd8f715378f.jpg]

Cita messaggio
in primo luogo i valori sono ottimistici ( e questo vale per tutti questi moduli).

personalmente non conosco quel modulo e quindi non so su quali parametri agisce. cosi ad occhio solo turbo (perchè non specificano nulla). a questo punto vale l'opinione del tuo meccanico cioè di colui che te l'ha segnalato.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)