01-02-2016, 22:04
ciao a tutti! volevo provare a caricare un paio di foto della mia macchina per presentarmi finalmente....ma non riesco! chi mi aiuta? grazie in anticipo!
|
problema caricamento foto
|
|
01-02-2016, 22:04
ciao a tutti! volevo provare a caricare un paio di foto della mia macchina per presentarmi finalmente....ma non riesco! chi mi aiuta? grazie in anticipo!
01-02-2016, 22:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2016, 22:29 da Flash.)
in questa sezione c'è la guida "inserimento immagini da URL" in rilievo. ti consiglio di leggerla. per farla breve l'inserimento delle immagini per gli utenti è tecnicamente come per qualsiasi forum: si utilizza un hosting esterno e si mette l'indirizzo tra i tag img (codice già confezionato dall'hosting in molti casi tipo questo).
per i soci del club il caricamento può anche essere diretto da pc.
01-02-2016, 22:29
Flash Ha scritto:in questa sezione c'è la guida "inserimento immagini da URL" in rilievo. ti consiglio di leggerla. per farla breve l'inserimento delle immagini per gli utenti è tecnicamente come per qualsiasi forum: si utilizza un hosting esterno e si mette l'indirizzo tra i tag img (codice già confezionato dall'hosting in molti casi). grazie! ora ci provo!
01-02-2016, 23:08
perfetto. se hai problemi siano qui. nel caso serve che descrivi nei dettagli i passi che compi.
|