mi è venuta un'idea
****ta!!! Meglio con il nick. Grande ZAMBO!!! SmileConfusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Carina come idea. L'idea del circolare è cmq facilmente realizzabile.

Squadra corse va bene per chi ne fa parte, per gli altri ha ragione Piko.
Se decidiamo "cosa" mettere, ve lo faccio per bene in alta risoluzione e "in stile" club. Col campo nome/nick compilabile sarebbe la cosa più ****, perchè ognuno se lo scarica e complila come meglioc rede Big Grin Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
a me l'idea piace. soprattutto le personalizzazione con il nick.
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Secondo me il logo squadra corse per chi non partecipa a gare è inutile....ihmo

....mi fa tanto WannaBe! :neutral_doh:Confusedad_wall:

resunoiz Ha scritto:Carina come idea. L'idea del circolare è cmq facilmente realizzabile.

Squadra corse va bene per chi ne fa parte, per gli altri ha ragione Piko.
Se decidiamo "cosa" mettere, ve lo faccio per bene in alta risoluzione e "in stile" club. Col campo nome/nick compilabile sarebbe la cosa più ****, perchè ognuno se lo scarica e complila come meglioc rede Big Grin Big Grin

A parte che ZAMBO come altri ne fa parte essendo spesso venuto ad esempio al Trofaglio, non è che la Squadra Corse è esclusiva di qualcuno o solo di chi partecipa a gare ufficiali. Anche solo venire ad un Track Day può voler dire farne parte. La Squadra è di e per tutti i soci ed un qualcosa in più per aggregare e supportare qualsiasi iniziativa più pepata del socio. Un gruppetto di soci che organizza una birillata in un cortile privato fra amici se ci interpella viene supportato ed aiutato come chi va a fare il campionato Italiano Rally sotto i nostri colori.
  Cita messaggio
Per carità nessunissimo problema Wink

Certo che se un giorno dovessi trovarmi a tirar calci ad un pallone nel campetto dell'oratorio con Messi non vorrebbe certo dire che gioco nel Barcellona...non so se ho reso il concetto.

Credevo che SquadraCorse fosse una forma di biglietto da visita per il Club non un semplice Giocattolo.

Poi comunque amici come prima,la mia era solo un'osservazione. Wink

Detto ciò aggiungerei anche un marchietto ///M da qualche parte che male non fà!...non se ne abusa mai! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Per carità nessunissimo problema Wink

Certo che se un giorno dovessi trovarmi a tirar calci ad un pallone nel campetto dell'oratorio con Messi non vorrebbe certo dire che gioco nel Barcellona...non so se ho reso il concetto.

Credevo che SquadraCorse fosse una forma di biglietto da visita per il Club non un semplice Giocattolo.

Poi comunque amici come prima,la mia era solo un'osservazione. Wink

Detto ciò aggiungerei anche un marchietto ///M da qualche parte che male non fà!...non se ne abusa mai! Big Grin

Ma infatti assolutamente nessun problema. Certo ci mancherebbe come dici tu che se giochi nel campetto con Messi non giochi nel Barcellona, ma il concetto dalla sua nascita voleva essere proprio un qualcosa di aperto a tutti e non solo a chi partecipa a manifestazioni ufficiali. Infatti ho cmq parlato di supporto. Poi è evidente che non è "solo" un giocattolo anzi diciamo che è un "ulteriore" biglietto da visita; ma il fulcro è che restiamo un Club. Infatti quando ci iscriviamo alle gare lo facciamo come Bmw Drivers Club Italia e stop. Il marchio ///M può essere un'idea ma volevamo un marchio che caratterizzasse in tutto e per tutto la nostra Squadra. Se ci metti la ///M forse ti accrediti per ciò che non sei e non so se le benedette guideline....e balle varie solite Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Però è anche vero che chi, come me, non ha niente a che fare con la quadra corse non si ritiene parte. Semplicemente non lo metterei, forse a un raduno toh. Una cosa solo col club invece si: un po' come fatto per i tappeti, chi vuole caratterizzarsi con la quadra corse se ne fa uno ad hoc. Altrimenti se volete farli tutti uguali, non ce lo metterò e basta :-D

Inviato dal mio M-MP1051S2 utilizzando Tapatalk
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Perfetto allora si fa a scelta come per le altre cose Confusedmile_thumright:
Chi vuole il nome chi vuole il nick chi vuole Club chi vuole Squadra Corse chi vuole entrambi e chi ci vuole una ///M. E' il bello di avere più chance! Big Grin
  Cita messaggio
Quoto Omarre

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Il mio porta bollo è in trepidante attesa .... [emoji1]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)