Piccolo rosicamento per domani....
Emozioni indescrivibili ! Abbiamo visto MC12, GT Trofeo Stradale, provato GTS ai limiti e Quattroporte S ai limiti.... indescrivibile !

Fede

ps: per chi vuole la x6 è in vendita Big Grin !
  Cita messaggio
Dreamliner Ha scritto:Emozioni indescrivibili ! Abbiamo visto MC12, GT Trofeo Stradale, provato GTS ai limiti e Quattroporte S ai limiti.... indescrivibile !

Fede

ps: per chi vuole la x6 è in vendita Big Grin !

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Citazione:Io ne ho ...visto cose

[video=youtube;b3WiHB7RGO0]http://www.youtube.com/watch?v=b3WiHB7RGO0[/video]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
dai Fede non essere cosi' ermetico..... qualche foto non la mettiamo? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Su facebook ha messo un paio di foto
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ehehe oggi luca dovrebbe pubblicare anche le sue fatte con la reflex ! QUelle fatte con il cellulare non meritano se non per i video ! Comunque ora sono a Milano che ho passato la notte qui, domani pubblico due cosine interessanti anch'io !

Fede

ps: in fine serata è arrivata una bmw m3 e92 gts ! LOLLLL
  Cita messaggio
Ti correggo fede ... erano 2 le M3 GTS e io c'ho le foto ahqahahaha Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Che dire ... la GTS è un razzo teleguidato.
Pur essendo una machina da 5 metri ha una stabilità ed un handling degno della miglior sportiva, un cambio rapidissimo e una tenuta spaventosa.
Degna di nota anche l'elettronica, settabile su diversi livelli, che permette di portare la macchina al limite in pista con una facilità disarmante e sempre con un enorme margine di sicurezza.
Se proprio si vuole trovare un difettino secondo me il motore non c'è come uno si aspetta.
440 cv su una macchina del genere sono onestamente pochi e l'erogazione molto morbida e lineare li fa percepire ancora meno, diciamo che con una sessantina di cavalli in più in pista sarebbe stato altro!

Comunque staccare a 260 in fondo al rettilineo non ha prezzo! Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
che ne so ..... ci vorrebbe un bel Biturbo sul GTS ? ? Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
sarà il futuro secondo il venditore!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)