[F11] Innovativo sistema di apertura del portellone
.::ExMiliteIgnudo::. Ha scritto:_certo, immagina incolonnato nel traffico, hai appena caricato l'auto con la spesa fatta, arriva qualcuno da dietro mette la zampetta sotto il paraurti e scappa con le buste! Big Grin
non ci posso credere, pensavo fosse impostato per confort access in modo che apra solo se hai la chiave in tasca o nelle vicinanze.......:neutral_doh::neutral_doh:
[SIGPIC][Immagine: 2lji5tz.jpg][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Geniale. Chissà quante volte ho dovuto posare la roba per terra o passare da una mano all'altra ( già abbondantemente impegnata) pesanti sacchetti della spesa.
La mia schiena ne sa qualcosa...
Questo optional non è uno sfizio.. è veramente utile...Wink
  Cita messaggio
Lui mi sembrava che avesse il telecomando con le chiavi dell'auto in mano:neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Si .... ma per chiudere sarà uguale ???? :neutral_think::neutral_think::neutral_think:

Lo ritengo più importante al rientro a casa 8)[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
.::ExMiliteIgnudo::. Ha scritto:_certo ci avevo pensato... ma sai... ipoteticamente la chiusura scatta a 20 km/h giusto? se sei in un grande parcheggio o nel traffico, ci potrebbero essere dei secondi a disposizione prima di raggiungere la velocità di chiusura, in cui un malintenzionato potrebbe approfittarne... lo so è un caso limite, ma mi piace fare l'avvocato del diavolo! Tongue
magari funziona solo a motore spento e aperture abilitate..:neutral_think:
[SIGPIC][Immagine: 2lji5tz.jpg][/SIGPIC]
  Cita messaggio
che figata il portellone Smile
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)