Sostituire lampade xenon D1S
Ciao a tutti

vorrei sostituire alla mia F11 LCI del 2015 le lampade Xenon D1S con le ultime della Philips White Vision. Ho smontato lo sportellino nel passaruota e ho purtroppo notato che il coperchio di protezione per l' accesso alle lampade é fissato con quattro viti due delle quali sono impossibili da raggiungere. C'é un sistema per cambiarle, una giuda? Non é che magari bisogna smontare il faro e se si come?
Grazie mille per l' aiuto.
Antonio
  Cita messaggio
Dopo una approfondita ricerca mi sono fatto una cultura rispetto alle D1S per le nostre vetture. In pratica la BMW vende come accessori le Blue-Xenonlampen D1S art. 63112296303 (chiaramente il prezzo é esagerato). Ebbene queste lampade non sono altro che le Philips D1S Xenon BlueVision ultra 85415BVUC1.
Il problema sta nel fatto che le BlueVision non vengono piu' prodotte perche sono sostituite dalle Philips D1S Xenon WhiteVision 85415WHVC1 che hanno una luce totalmente bianca senza riflessi blu dando un effetto "led". E' chiaro per me che voglio montare queste e sostituire anche le H7 alogene originali (per le luci in curva), con le Philips H7 WhiteVision 12972WHVSM.
Io ho trovato il tutto da un venditore in Austria che mi ha confermato quanto sopra. Spero veramente che qualcuno possa darmi una mano e spiege come montarle.
  Cita messaggio
BMW non vuole che l'utente cambi da solo questo tipo di lampade per cui non troverai mai una guida ufficiale. lo scrive chiaramente sul manuale dell'auto.
hai l'auto in garanzia e se ti si fulmina qualcosa a livello centraline, non ti verrà riconosciuto. ci penserai bene prima di farlo e cmq mi rivolgerei ad un elettrauto. di certo le lampade xenon non si sostituiscono dallo sportellino passaruota ma dal vano motore. di più non so in relazione al tuo modello. Smile
  Cita messaggio
Grazie mille per la risposta, in effetti non avevo pensato al fatto della garanzia, scade il 2018. Forse é meglio non rischiare......
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)