100 anni BMW - Grande raduno a Monaco 9-11 Settembre 2016
simone72 Ha scritto:Giusto!

Consigliamo a tutti i partecipanti al raduno di Monaco di prenotare l'hotel il prima possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:SmileSmile
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
mi mancano nome e cognome degli accompagnatori di
[MENTION=15]Vincenzo[/MENTION] [MENTION=1829]Dario[/MENTION]

li aspetto in segreteria o per pm non oltre domani. grazie.

siamo in 34 per ora. un bel numero. Big Grin
  Cita messaggio
aggiungo Coopermans + 1 e siano a 36 Big Grin
  Cita messaggio
Verra' anche Patone con Nerone Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Domanda: I dati dell'accompagnatore quanto sono vincolanti?
Io vorrei partecipare e credo la Z4 potrebbe ottenere l'accesso, però non sono sicuro di chi si aggreghi, o meglio se dovessi cambiare amico/accompagnatore nel mentre? Cosa succederebbe? Ovviamente nel caso sarebbe comunicato tempestivamente.
  Cita messaggio
SydneyBlue120d Ha scritto:Domanda: I dati dell'accompagnatore quanto sono vincolanti?
Io vorrei partecipare e credo la Z4 potrebbe ottenere l'accesso, però non sono sicuro di chi si aggreghi, o meglio se dovessi cambiare amico/accompagnatore nel mentre? Cosa succederebbe? Ovviamente nel caso sarebbe comunicato tempestivamente.

si può sostituire e hai detto bene.... tempestivamente. non l'ultimo giorno ecco. Smile
  Cita messaggio
specifico una cosa che forse non è chiara
noi mandiamo l'elenco dei partecipanti e delle vetture dei guidatori.
se le vetture sono di interesse di BMW vengono scelte per essere esposte tra le 1000 che saranno esposte, se non verranno scelte si potranno tranquillamente usare e parcheggiare nei parcheggi limitrofi all'evento.
in ogni caso, l'accesso all'evento per le persone che si sono iscritte entro il 9/3/16 con tutti i crismi del caso, è garantito
  Cita messaggio
Confermo la partecipazione 2 persone
Dal 9 all'11
Z4 sDrive35is
In PM il nome dell'altra persona
  Cita messaggio
perfetto. andiamo molto bene. siamo a 43.

domani sera si chiude la lista, perchè va inviata. Smile
  Cita messaggio
Gianluca x 2
Bmw E92 320d 184cv xDrive LCI anno 2010
Partecipazione dal 9 all'11
Invio i dati del passeggero per messaggio privato
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)