Info navi 320d f31
Buonasera
Mi chiamo carmine premetto che sono nuovo del sito e neo possessore Bmw 320d f31 9/2012 volevo sapere perché nonostante ho il navi professional quello grande per intenterci non c'è nel menù la voce connected drive in quanto per quel poco che ho capito il navi professional dovrebbe averlo,chi mi Sa dire qualcosa?
Grazie anticipatamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
solo per i due anni era "compreso", poi va pagato. una cosa del genere. in concessionaria possono aggiungere nuovamente la funzione se ti interessa.
  Cita messaggio
Si mi interessa e grazie per avermi risposto

Cita messaggio
[Immagine: dc9cc490659b82881ffc0278e4317e47.jpg][Immagine: 7dc0b6e9da9487f9cbc3b3f966f184f4.jpg]

Ciao con le foto mi sai dire di più?

Cita messaggio
nella prima immagini mostri la versione delle mappe (oggi siamo alla versione 2016 - 1). nella seconda la versione software della parte media, entertainment e bluetooth.

se vuoi aggiornare le mappe bisogna acquistarle insieme al numero di sblocco relativo alla propria auto. se vuoi aggiornare il software, lo scarichi dal sito.
nel forum ci sono già dei topic su entrambi gli argomenti.

cmq nulla che c'entri con la funzione connected drive. come detto, questa si riattiva solo in concessionaria ed è cosa diversa dalla navigazione e parte telefonica, ecc.
  Cita messaggio
Ok grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)