Additivi olio motore con nanotecnologia
Cioè meglio shell di castrol?
  Cita messaggio
secondo me si,sopratutto per le tecnologie che utilizza shell nel processo di produzione(nessun altra azienda che produce oli utilizza queste particolari tecnologie).
  Cita messaggio
martone Ha scritto:sinceramente dopo la partnership con shell ho iniziato ad usare shell helix ultra sotto consiglio.
il mio obbiettivo era dare una bella ripulita al motore e ne sono rimasto soddisfatto,oltre ad ulteriori benefici.
condivido pienamente che nel motore ci debba andare solo olio!!!!

Anch'io preferisco usare solo olio per il motore. come martone ho cominciato a usare shell helix 5W40. Io ultimamente uso solo quello, dopo averne cambiati non pochi. e mi sto trovando bene, molto meglio di altre marche.Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
sulla mia (M54) con lo shell sembra molto più assetata. gli utlimi due tagliandi ho dovuto rabboccare 1,5lt contro il mezzo litro del castrol, a pari gradazione.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:sulla mia (M54) con lo shell sembra molto più assetata. gli utlimi due tagliandi ho dovuto rabboccare 1,5lt contro il mezzo litro del castrol, a pari gradazione.

Davvero? Cavolo! Con me è tutto il contrario! Io ho notato che con Shell la mia auto ne beve molto meno, perché ha un punto di evaporazione più alto, perché realizzato con una nuova tecnologia.
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:sulla mia (M54) con lo shell sembra molto più assetata. gli utlimi due tagliandi ho dovuto rabboccare 1,5lt contro il mezzo litro del castrol, a pari gradazione.

scusa ci ripenso come i cornuti... ma quanti km hai fatto tra un tagliando e l'altro? quanto la spingi di solito?
  Cita messaggio
free2air Ha scritto:scusa ci ripenso come i cornuti... ma quanti km hai fatto tra un tagliando e l'altro? quanto la spingi di solito?

tagliandi sempre intorno ai 18/20000 max. spingere...davvero poco Big Grin

ora l'auto ha problemi e non fa più tanto testo, ma gli utlimi due tagliandi l'avevo notato eccome Wink
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:tagliandi sempre intorno ai 18/20000 max. spingere...davvero poco Big Grin

ora l'auto ha problemi e non fa più tanto testo, ma gli utlimi due tagliandi l'avevo notato eccome Wink

mi spiace! che problemi ti sta dando? per quanto riguarda i rabbocchi, i veicoli che consumano molto olio, in teoria è normale, si fa. Poi con un consumo basso è da considerare come un'operazione di emergenza e c'è il rischio di arivare a fare un rabbocco su un olio esausto. Dopo un rabbocco di emergenza, ti conviene che cambi l'olio completamente al più presto.
  Cita messaggio
free2air Ha scritto:mi spiace! che problemi ti sta dando? per quanto riguarda i rabbocchi, i veicoli che consumano molto olio, in teoria è normale, si fa. Poi con un consumo basso è da considerare come un'operazione di emergenza e c'è il rischio di arivare a fare un rabbocco su un olio esausto. Dopo un rabbocco di emergenza, ti conviene che cambi l'olio completamente al più presto.

L' M54 è abbastanza "assetato", non solo il mio.
Ora ha tutt'altri problemi, lo trovi in giro Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:L' M54 è abbastanza "assetato", non solo il mio.
Ora ha tutt'altri problemi, lo trovi in giro Big Grin

ahhh! Ti tocca starci dietro parecchio allora! è esigente il cucciolo! Vado a vedere le altre discussioni!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)