buongiorno, sono in procinto di cambiare le gomme da invernali ad estive e con l'occasione vorrei passare ad un cerchio da 19 per la mia F11. I dubbi sono sui costi e la durata delle gomme che ovviamente generalmente piu' morbide dureranno sicuramente meno. Ho visto il catalago della Mak che permette anche di configurare l'auto . Qualche consiglio per gomme e cerchi?. Michelin dicono che dura ma costa. Bridgestone o altre marche? che dite? grazie
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
runflat o normali? quando prendi la gomma top di gamma (e solitamente su 19" c'è praticamente solo quella), le marche premium sono tutte buone. un giusto compromesso tra durata e costo lo trovi in good year o dunlop.
la scelta dei 19 su F11 è cmq la scelta giusta. il look migliora molto.
14-04-2016, 11:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2016, 15:24 da MICIONE70.)
si lo so, sto cercando di togliermi una soddisfazione senza svenarmi .....:?:neutral_doh: a tal proposito c'e' chi mi consiglia le Nexen coreane per motivi economici. Si risparmia molto e sembrano buone e silenziose, magari durano meno.
Misura 245/45-18 runflat
su cerchio 19 si va di top di gamma, oltretutto la gomma è l'unica cosa che ci tiene "legati" alla starda.
sconsiglio RFT per motivi di preservare i cerchi da rotture visto le condizioni delle nostre strade.
come gomme le Michelin super sport (su internet780€ da 19) sono le più gettonate per le nostre Bmw , ma pare vadano meglio oggi, le continental sport contact6 (costano un pò meno)
per tutta una serie di motivi in particolare economici rinuncero' alle 19 e comunque mi consigliano anche Yokoama....