Consigli ugelli lavavetro e pulizia sedili in pelle
Buongiorno a tutti e buon Sabato. Mi servono delle delucidazioni in merito agli ugelli lavavetro anteriori e alla pulizia dei sedili in pelle.

Il problema che riscontro con gli ugelli e che praticamente lavano la macchina per intero invece di concentrare il getto solo sul parabrezza.
Non ho idea di come si regolino anche perchè ho notato che non sono come i normali ugelli lavavetro dove si vede chiaramente da dove esce l'acqua, a forma di piccolissimo imbuto metallico per intenderci.
Noto soltanto la fessura verticale e perciò non so se potrei provare con un ago a regolarli, prima di fare danni ritengo più opportuno chiedere a voi.

Per quanto riguarda la pulizia dei sedili in pelle vi posso dire che sono beige. Dovreste dunque gentilmente consigliarmi dei prodotti per la pulizia in primis e per la successiva cura con creme nutrienti e roba del genere. Di queste cose non me ne intendo per cui sono tutto orecchi!

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

Antonio
  Cita messaggio
si regolano con uno spillo/ago. in bmw c'è un apposito tool, ma sostituibile appunto da un robusto ago.
per evitare problemi, passerei in conce... non credo ti chiedano soldi per un'operazione del genere.

per la pulizia trovi l'argomento trattato più volte. per esempio: http://www.bmwdrivers.it/threads/4177-Pu...ire+sedili
l'importante è utilizzare prodotti di marca.
  Cita messaggio
Grazie Flash!

Dò subito un'occhiata al thread che hai linkato Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)