come comprare bene?
Salve mi scuso perché immagino sia stato chiesto varie volte... aiutatemi anche puntandomi sui post e/o informazioni.

Vorrei sapere quale sarebbe un buon approccio all'acquisto.
In concreto sto seriamente pensando ad una M2. Si trovano sconti apprezzabili sul nuovo da qualche parte?
E' sbagliato pensare di acquistare per esempio in Germania? a parità di dotazioni c'e' una differenza del ~10% sul prezzo di listino rispetto all'Italia. Essendo la cifra non trascurabile mi verrebbe da pensare che si risparmia, o é un'illusione?
  Cita messaggio
sconti apprezzabili su M2 sono poco probabili presso qualsiasi conce perchè la produzione del primo anno è già stata venduta.
detto questo, non spaventarti e contattali.

l'acquisto in germania si fa con margini superiori o per modelli non disponibili in italia. altrimenti il gioco non vale la candela. variabile è anche l'eventuale permuta dell'usato: il tuo 118d in germania interessa meno che in italia.
  Cita messaggio
E' vero che bisogna verificare se il concessionario ha un'allocazione? Significa che hanno una data disponibile per la costruzione? E quindi c'e' occasione di velocizzare l'attesa (che al momento mi sembra di capire lunga)?
  Cita messaggio
quasi sicuramente si tratta di modello fuori dai normali target imposti, quindi no a tutte le domande.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)