presentazione della mia auto
[COLOR="blue"]La prima cosa che mi è venuta in mente è stata "chi disprezza compra", prima io con lo steptronic sul 335i poi tu con una X
Big Grin
Bentornato in famiglia!
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Da felice possessore di una NON BMW ti faccio i complimenti per la tua non BMW Big Grin
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]La prima cosa che mi è venuta in mente è stata "chi disprezza compra", prima io con lo steptronic sul 335i poi tu con una X
Big Grin
Bentornato in famiglia!
Wink[/COLOR]
[COLOR="purple"]
ha ha ha ! tra poco lo vedemo in X3 ! Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Dai però non gasarla...Sad

eh si e come pago le bollette? Big Grin

@tutti: grazie!

come le trovo? beh non lo so ma me ne capitano molte..se qualcuno vuole, ho trovato anche una bella serie 1 "da acquistare", 58mila km originali, 118d, uniproprietario.
ero fortemente indeciso..ma quando ho guidato questa non ho avuto dubbi
  Cita messaggio
Complimenti!!! Big Grin

[Immagine: 26695950130_large.jpg]
  Cita messaggio
Complimenti Piergiorgio, a me piace ancora monto la E46, tanto che per un periodo ho valutato di prendere una E46 al posto della 500 che poi ho preso.

Se avessi avuto più pazienza e più tempo per cercarne una come la volevo, non mi sarei fatto troppi problemi ad acquistarla!

Che impianto GPL monterai?
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto Piergiorgio, bella vettura!
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Emiliano Ha scritto:Complimenti Piergiorgio, a me piace ancora monto la E46, tanto che per un periodo ho valutato di prendere una E46 al posto della 500 che poi ho preso.

Se avessi avuto più pazienza e più tempo per cercarne una come la volevo, non mi sarei fatto troppi problemi ad acquistarla!

Che impianto GPL monterai?

grazie! (e grazie anche a peppe e a jacky!).

con molta probabilità monterò un PRINS, anche se costosissimo..ma è quello che ha tempi di reazione bassissimi, è più veloce nel calcolo dell'iniezione a benzina!
  Cita messaggio
grande Pier!!!!
sono i tuoi ferri quelli!!
ottimo acquisto!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
un saluto e benvenuto sul drivers !
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)