05-07-2016, 12:46
Salve a tutti: sento il dovere di ripresentarmi in quanto ho a malincuore deciso di cambiare il mio nickname da " cenerentola " all'attuale e31 ( tutto sommato abbastanza banale)
Motivo?
Quando mi iscrissi con il nick Cenerentola mi volevo riferire alla e31 modello molto poco esaltato/osannato pure dalla casa madre, proprio come la Cenerentola della favola volendo in tal modo enfatizzare questa pessima "considerazione"!
Purtroppo moltissimi non hanno inteso questo mio desiderio di riscatto della serie 8 nel mondo BMW e anche al di fuori di esso per cui identificano me e non la serie 8.
Forse a suo tempo commisi un errore di valutazione che vorrei ora riparare cambiando appunto il nickname in e31.
Lascerò ancora l' avatar a la firma che prossimamente cambierò, come voltare pagina e rincominciare.
Per il resto tutto come prima
Alessandro
Motivo?
Quando mi iscrissi con il nick Cenerentola mi volevo riferire alla e31 modello molto poco esaltato/osannato pure dalla casa madre, proprio come la Cenerentola della favola volendo in tal modo enfatizzare questa pessima "considerazione"!
Purtroppo moltissimi non hanno inteso questo mio desiderio di riscatto della serie 8 nel mondo BMW e anche al di fuori di esso per cui identificano me e non la serie 8.
Forse a suo tempo commisi un errore di valutazione che vorrei ora riparare cambiando appunto il nickname in e31.
Lascerò ancora l' avatar a la firma che prossimamente cambierò, come voltare pagina e rincominciare.
Per il resto tutto come prima

Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)