Problemi con le BMWapp sul BMW ConnectedDrive su 740D 2012
Ciao a tutti , ho appena acquistato una BMW 740d xdrive del 2012 (DR97631). Speravo di poter utilizzare le BMWApp nel BMW ConnectedDrive collegando il mio iPhone6 con la app BMWconnected, ma questo non è possibile. In BMW mi hanno detto che per fare questo c'è bisogno di un optional che non è montato sulla mia auto e non lo possono installare loro, ma facendomi capire fosse possibile installarlo. Inoltre mi piacerebbe aggiungere un sinto TV digitale (magari con un ingresso USB), e fare l'aggiornamento delle mappe del navigatore. Sono di Mira in provincia di Venezia .Potete aiutarmi?
Grazie.
Rullomax
  Cita messaggio
che sia una attivazione solo software (se hai l'optional 6NR con CIC e combox oppure NBT) oppure che sia un'installazione hardware + software (se non hai l'optional 6NR e il corretto hardware, come si intuisce dal tuo post) non credo valga la pena spendere non meno di 500 euro a salire per qualcosa di abbastanza inutile come le bmwapp. forse non le hai ben presente.... sono cose molto limitate (e lente) che usi una volta per non usarle più.

diverso il discorso dell'aggiornamento delle mappe del navigatore. se non vuoi farlo in concessionaria, c'è il fai da te grazie a https://bmw-navi-maps.co.uk dove alla fine si paga circa la metà. negli anni l'ho fatto già 2 volte con successo.
  Cita messaggio
Sinceramente non so cosa ho montato come hardware.
Questo è il numero di telaio: WBAKC01030DR97631
Riguardo il sito DVB che consiglio mi dai?
Grazie per la risposta.
  Cita messaggio
cic high + combox ma verifica.

per il sinto TV non ti so dire. non mi sono mai interessato ma so che ci sono delle schede che si collegano al ccc professional. vediamo se arrivano dei consigli.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)