Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
11-08-2016, 19:32 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2016, 19:40 da Jack.)
Ho la tessera aci fatta a Vicenza a nome di mio padre come proprietario della macchina e concorrente. Io ho la licenza straniera di concorrente conduttore e per regolamento csai non possono escludere un cittadino italiano che vive all'estero a prendere punti in un campionato che si disputa su territorio italiano. Ci sono stato al telefono 2 o 3 ore prima dell'inizio del campionato (attenzione parlo del Triveneto) e mi hanno assicurato all'aci di vicenza sezione sportiva che avrei preso i punti anche per il Veneto. Sanno benissimo che è un regolamento che si sono fatti approvare dalla csai ma che non andrebbe tanto bene perché in questa maniera se lo facessero tutti (in Toscana accettano tutti) un cittadino italiano non prenderebbe punti per nessun campionato e ciò ovviamente non è regolare (considera anche che a norma Fia se io facessi un campionato svizzero non prenderei punti). Quando ci vediamo ti spiego meglio che può sempre servire.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!