Guten Tag!!!
Ciao a tutti!!

Mi chiamo Michele, ho 31 anni e mi sono iscritto a questo forum perché sto valutando tante offerte per una Bmw Serie 1 118d/120d... quindi ben presto sarò parte della vostra grande famiglia!
Intanto vi auguro buona giornata, e ci si becca qua in giro!!

Michele
  Cita messaggio
ciao Michele, benevenuto!
Che modello di serie 1 stai vedendo? Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
ciao e Benvenuto
  Cita messaggio
Ciao benvenuto Michele comunque se ho letto bene devi comprare una serie 1 giusto?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto fra noi! Smile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
wow!!! mi avete risposto in tantissimi!!!

Sto valutando varie offerte ma non ho ancora trovato proprio la vettura perfetta.. xeno, navi professional e display efficient dynamics, sembrano capricci ma per me è molto importante che sia tecnologica come dico io! cioè in realtà l'avrei trovata.. solo che è a Roma e io sono di Bologna

vi volevo chiedere una cosa: tra 118d e 120d cambiano molto i consumi? Faccio circa 40mila km l'anno (faccio di tutto: autostrada, città pianura, città collina, superstrade ecc)

Grazie e buona giornata!!
  Cita messaggio
Benvenuto![emoji1]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Michele_P Ha scritto:wow!!! mi avete risposto in tantissimi!!!

Sto valutando varie offerte ma non ho ancora trovato proprio la vettura perfetta.. xeno, navi professional e display efficient dynamics, sembrano capricci ma per me è molto importante che sia tecnologica come dico io! cioè in realtà l'avrei trovata.. solo che è a Roma e io sono di Bologna

vi volevo chiedere una cosa: tra 118d e 120d cambiano molto i consumi? Faccio circa 40mila km l'anno (faccio di tutto: autostrada, città pianura, città collina, superstrade ecc)

Grazie e buona giornata!!
non hi ancora capito quale generazione di 1er cerchi, anche per capire le motorizzazioni Smile

in generale però, tra un 18 e un 20 i consumi non son tanto differenti. e cambia anche a seconda dello stile di guida.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:non hi ancora capito quale generazione di 1er cerchi, anche per capire le motorizzazioni Smile

in generale però, tra un 18 e un 20 i consumi non son tanto differenti. e cambia anche a seconda dello stile di guida.

sto cercando la versione 2012-2015.. il mio budget è circa 18-20k.. ovvio che cambia in base allo stile di guida, ma con un utilizzo normale? io ora ho una golf 6 1.6 TDI BlueMotion della quale sono davvero SCONTENTO per quello che riguarda i consumi.. sono sui 16 di media (prima avevo una focus con la quale di media stavo sui 21-22)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)