08-09-2016, 17:30
Ciao a tutti!
primo post sul vostro (adesso anche mio!) forum
Solo per sentirvi dire che siete contenti di avere un 320D E9x!!! C@ççhio!!!
Ho comprato la mia 320D Touring Futura con StepTronic da 184 cv di fine 2011 di botto, emozionato dopo averci fatto un giro, sulle ali dell'entusiasmo... E' una Premium Selection, a prima vista perfetta, full optional
Poi, pirla, ho cominciato a leggere tonnellate di forum di auto come la mia con problemi vari: catena, turbine, cambio...:S:S:S:S:S:S:S:S
Ovviamente, mi sono detto, sui forum si parla quasi sempre di problemi, uno non posta: "Raga', oggi ho fatto un giretto per le colline e mi è venuto duro..."
Ecco... VI PREGO! ... postate che siete contentissimi della vostra 320D!!!
Devo ancora ritirarla e sono in angoscia!!!....
primo post sul vostro (adesso anche mio!) forum
Solo per sentirvi dire che siete contenti di avere un 320D E9x!!! C@ççhio!!!
Ho comprato la mia 320D Touring Futura con StepTronic da 184 cv di fine 2011 di botto, emozionato dopo averci fatto un giro, sulle ali dell'entusiasmo... E' una Premium Selection, a prima vista perfetta, full optional
Poi, pirla, ho cominciato a leggere tonnellate di forum di auto come la mia con problemi vari: catena, turbine, cambio...:S:S:S:S:S:S:S:S
Ovviamente, mi sono detto, sui forum si parla quasi sempre di problemi, uno non posta: "Raga', oggi ho fatto un giretto per le colline e mi è venuto duro..."
Ecco... VI PREGO! ... postate che siete contentissimi della vostra 320D!!!
Devo ancora ritirarla e sono in angoscia!!!....