Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Benvenuto.[emoji1]
Premesso che la mia era stata "leggermente" ritoccata nella meccanica da un biscaro il cui nik name è Deftones [emoji51], quando è arrivata l'ho portata in carrozzeria a rivedere i fondi e sopratutto la zona sotto al parabrezza. Sono state riscontrate infiltrazioni e ruggine in corrispondenza del vano porta oggetti. Infiltrazioni in quella zona le ho riscontrate anche in una precedente E30 posseduta.
La macchina c'è l'abbiamo da 7 anni, ha circa 270k km (da un po' non funziona il contachilometri). Ho cambiato i cavi delle candele in perdita, il tubo della benzina ed il supporto albero di trasmissione.
Per il resto nessun problema, va che è una meraviglia.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Cornici vetri, zona pedaliera, fondi baule, passaruota, vano batteria per quanto riguarda la ruggine
Meccanismi sedili
Fettucce di apertura guantiera
Cieló
Supporti motore
Gommoni supporti posteriori
Giunto anti strappo
Pompe frizione
Ossido nei relais
Eventuale perdita rubinetto del riscaldamento
Ecco, hai già qualche serata di lavoro
Grazie mille ragazzi la macchina è senza servosterzo e senza A/C, voi cosa ne pensate? Mi interessa principalmente avere un parere sul servo. La rende più "pura" o peggiore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché dici così sei ironico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk