Vendite in Europa ed in Italia
Interessante questa tabella sulle vendite di autovetture negli Stati Europei e classifica

[Immagine: Comunicato_MercatoEU_ott10_TAB-6.jpg?psid=1]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Non ci dimentichiamo che i dati riportati dalle agenzie sono quasi sempre gonfiati dall'immatricolato obbligatorio (le Km 0).
Parlando con un venditore Bmw,mi e' stato riferito che,ormai,le auto nuove si vendono per il 70/80% con questa formula.
Le concessionarie azzerano (o quasi) i loro margini sulla vendita del nuovo da targare,per recuperare poi attraverso i premi produzione erogati dalla casa madre (molto interessanti).
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
TOP 10

(si fa già notare la nuova X3 Big Grin)

[Immagine: Dic%2010%20top%2010-1.jpg?psid=1]

[Immagine: Dic%2010%20top%2010-2.jpg?psid=1]

[Immagine: Dic%2010%20top%2010-3.jpg?psid=1]

e così invece il mercato italiano in generale per marca

[Immagine: www.unrae.it_files_dic10_UNRAEmarca.jpg?psid=1]

Cita messaggio
notevoli perdite per quelle case che l'anno scorso hanno effettuato importanti incentivi!!
si sapeva che ovviamente questo anno sarebbe stato più duro soprattutto per queste case!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ora un pocket delle vendite di tutto l'anno

[Immagine: pocket_12mesi_10-1.jpg?psid=1]

[Immagine: pocket_12mesi_10-2.jpg?psid=1]

Cita messaggio
le vendite a Gennaio: in vetta la nuova X3, grandi vendite per lei che supera quelle della Q5

[Immagine: gen11_Top10_car-1.jpg?psid=1]

[Immagine: gen11_Top10_car-2.jpg?psid=1]

[Immagine: gen11_Top10_car-3.jpg?psid=1]

[COLOR="purple"]
Vendite di Gennaio per marca[/COLOR]

[Immagine: gen11_UNRAEmarca.jpg?psid=1]
[COLOR="purple"]
e per segmento[/COLOR]

[Immagine: gen11_Top10_seg-1.jpg?psid=1]

[Immagine: gen11_Top10_seg-2.jpg?psid=1]

[COLOR="purple"]
Le vendite totali[/COLOR]

[Immagine: gen11_Tot_veh.jpg?psid=1]

Cita messaggio
merita la X3, davvero carina!!
godo che la Golf sia davanti alla Giulietta!!
non mi aspettavo che il classe E fosse davanti al serie 5.. senza considerare che tra qualche mese esce la A6 nuova!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:merita la X3, davvero carina!!
godo che la Golf sia davanti alla Giulietta!!
non mi aspettavo che il classe E fosse davanti al serie 5.. senza considerare che tra qualche mese esce la A6 nuova!!
[COLOR="purple"]
I dati han confermato le mie sensazioni Wink

La Golf a mio parere è ben fatta, la E e la E coupè stanno sbaragliando la concorrenza (MB tira un sospiro Big Grin )

D'accordissimo con te l'X3 sarà un successo, sempre più e supererà le infinite vendite della vecchia Wink[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
I dati han confermato le mie sensazioni Wink

La Golf a mio parere è ben fatta, la E e la E coupè stanno sbaragliando la concorrenza (MB tira un sospiro Big Grin )

D'accordissimo con te l'X3 sarà un successo, sempre più e supererà le infinite vendite della vecchia Wink[/COLOR]

...anche perchè i piccoli Suv sostituiranno quelli grandi che andranno scomparendo nei prossimi anni!!

la E coupè è fantastica!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:...anche perchè i piccoli Suv sostituiranno quelli grandi che andranno scomparendo nei prossimi anni!!

la E coupè è fantastica!!Wink

[COLOR="purple"]
Per i SUV grandi non ne sarei sicuro sai, se rispecchia l'attualità economica ci saranno l'estremo e il piccolo, l'entry level (es. vedi quanti tipi di mini).

Ormai le mire delle case più grosse si son spostate dal vecchio continente alla cina o all'india, è li che i nuovi ricchi pullulano Wink

e nel segmento più alto vedrai le vendite del nuovo CLS Wink[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)