Dischi posteriori.Differenze.
Buon giorno a tutti.
sono in procinto di sostituirmi i dischi posteriori,l auto è il 330d e91.
sto optando per il classico ricambio brembo solo che mi è venuto un dubbio.
La mia auto ha il recupero di energia in frenata e se non erro recupera dai dischi posteriori.ora io come funziona questo sistema non lo so,
ma non vorrei che ci fossero dei dischi appositi invece dei classici standard.Sapreste aiutarmi?
  Cita messaggio
se non sbaglio viene recuperata l'energia cinetica della frenata e penso sia del tutto indipendente dal disco....detto ciò, io metterei cmq l'originale in quanto in caso di difetto del kers non possono dirti è colpa del disco
  Cita messaggio
Non mi risulta che su quelle ci sia il kers, il recupero di energia è gestito con l'alternatore che viene fatto lavorare in rilascio.
Per toglierti ogni dubbio vai su realoem e cerca il ricambio per la tua macchina usando il telaio, lo vedi subito se son normali o no!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non mi risulta che su quelle ci sia il kers, il recupero di energia è gestito con l'alternatore che viene fatto lavorare in rilascio.
Per toglierti ogni dubbio vai su realoem e cerca il ricambio per la tua macchina usando il telaio, lo vedi subito se son normali o no!
Quoto....con l'avvento dell'e.d., Bmw per diminuire i consumi, attivava l'alternatore nei momenti di non necessità di potenza, ovvero in frenata ed in rilascio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)