Connecteddrive
Buonasera a tutti, ho una station 318d x drive ,ed è tempo di rinnovare l abbonamento ,vivendo in Svizzera so che mi costerà per tutto il pacchetto ( 3anni ) ca.700 sfr,se non ricordo male ,quindi mi chiedevo se era possibile farlo in ITALIA ad un prezzo più conveniente.
Grazie a tutti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
se l'auto è "svizzera", a mio parere, non puoi rinnovare in Italia. penso anche che sia difficile che qualcuno possa risponderti nel forum. invia un'email al service di un concessionario italiano e poi facci sapere. in alternativa chiami qui e chiedi: 02 51610111 (opzione 3) Smile
  Cita messaggio
Se posso chiedere , perché è difficile che qualcuno mi possa rispondere ,penso che anche altri avranno prolungato l abbonamento .

Cita messaggio
Auto con sim (svizzera?) e store svizzero non so quante. Per capirci la mia auto, dopo l'aggiornamento, mi propone a video i costi in euro sullo store, non in franchi. Volendo, infatti, potrei rinnovare senza andare in conce e senza scendere dall'auto (Al momento non ho rinnovato). Come detto sopra, a mio parere, sono servizi e costi legati alla nazionalità dell'auto. Potrei essere smentito naturalmente...
  Cita messaggio
Buonasera a tutti ,secondo voi quale attendibilità può avere un sito su Amazon che propone aggiornamenti del navigatore scrivendo "illimitato" ad un costo di +-100€
Grazie a tutti

Cita messaggio
amazon è certamente serio e rimborsa se qualcosa non va, ma codice e mappe per sempre? mi sembra poco solo 100 €.

il codice fsc lifetime si acquista a 30 sterline, ma le mappe escono due volte l'anno e il download costa ogni volta sulle 15/20 sterline (dipende dal tipo di mappe ovviamente). vedi su bmw navi maps uk che è il sito di riferimento. (usato più volte dal sottoscritto con soddisfazione).

tutto questo però non c'entra col connecteddrive. anche se ti è scaduto, come da post iniziale, la parte navigatore non smette mai di funzionare. tornando in argomento, hai rinnovato la parte connecteddrive alla fine? hai chiamato i numeri segnalati per la fattibilità in Italia? è buona cosa aggiornare i topic. Smile
  Cita messaggio
Mi hanno risposto che potevo solo acquistare in Svizzera ,,le mappe mi vengono a costare Ca'.110€ e il Real Time traffic 70€ per un anno (sito ufficiale BMW) internet nn mi interessa ,lo usato 2 volte,come anche il conciegie drive

Cita messaggio
allora relativamente all'aggiornamento mappe, questo post può darti degli spunti: http://www.bmwdrivers.it/threads/4543-La...post225696
  Cita messaggio
Sono andato sul sito che mi ha consigliato FLASH ,però non so quale scegliere ,cioè auto costruite dal 2008/2013 o 2012/2015 la mia serie 3 è del 2013 f31.grazie a tutti

Cita messaggio
devi solo guardare il tipo di mappe che hai in uso (con il controller dell'idrive) e regolarti di conseguenza. il tuo sistema è cmq NBT. immagino le europe next oppure le europe route.

http://bmw-navi.co.uk/14-which-map-update-do-i-need-
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)