Buonasera a tutti, ho una station 318d x drive ,ed è tempo di rinnovare l abbonamento ,vivendo in Svizzera so che mi costerà per tutto il pacchetto ( 3anni ) ca.700 sfr,se non ricordo male ,quindi mi chiedevo se era possibile farlo in ITALIA ad un prezzo più conveniente.
Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se posso chiedere , perché è difficile che qualcuno mi possa rispondere ,penso che anche altri avranno prolungato l abbonamento .
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
13-11-2016, 00:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2016, 00:47 da Flash.)
Auto con sim (svizzera?) e store svizzero non so quante. Per capirci la mia auto, dopo l'aggiornamento, mi propone a video i costi in euro sullo store, non in franchi. Volendo, infatti, potrei rinnovare senza andare in conce e senza scendere dall'auto (Al momento non ho rinnovato). Come detto sopra, a mio parere, sono servizi e costi legati alla nazionalità dell'auto. Potrei essere smentito naturalmente...
Buonasera a tutti ,secondo voi quale attendibilità può avere un sito su Amazon che propone aggiornamenti del navigatore scrivendo "illimitato" ad un costo di +-100
Grazie a tutti
Mi hanno risposto che potevo solo acquistare in Svizzera ,,le mappe mi vengono a costare Ca'.110 e il Real Time traffic 70 per un anno (sito ufficiale BMW) internet nn mi interessa ,lo usato 2 volte,come anche il conciegie drive
Sono andato sul sito che mi ha consigliato FLASH ,però non so quale scegliere ,cioè auto costruite dal 2008/2013 o 2012/2015 la mia serie 3 è del 2013 f31.grazie a tutti