fari bmw 2002 turbo
Salve a tutti
Sto acquistando una BMW 2002 turbo del 1973.
L'auto presenta quattro fari frontalmente.Ad eccezione* di due tre casi ,tutte le immagini di 2002 turbo presenti nel web ,rappresentano auto con soli 2 fari.
L'esemplare che sto acquistando e' stata modificata o e' possibile che possa essere nata con i 4 fari?
Ringrazio anticipatamente tutti
Gennaro
  Cita messaggio
ciao! ci vuole [MENTION=290]claudio[/MENTION] o [MENTION=35]Mich[/MENTION] qui Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
assolutamente non è nata con 4 fari, era una modifica molto in voga all'epoca ed era un kit aftermarket molto venduto

molto interessante la 2002 turbo, dicci qualcosa di piu dell'esemplare che sta comprando Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie Mich
Sospettavo.Pensi sia meglio portarla all'originalità o comunque ,in considerazione del fatto che si tratta di una trasformazione non anonima e personale , e' meglio lasciarla così senza far perdete pregio all'auto?
Non so cosa posso dirti di più sull'auto,spero di entrarne in possesso al più presto e sarei lieto di potercela mostrare alla prima occasione.
un cordiale saluto.
  Cita messaggio
se è dell'epoca la trasformazione ed è coerente, potrebbe anche rimanere così credo Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
se ti piace cosi, lasciala cosi...se la preferisci con 2 fari riportala all'originale Wink

a me personalmente la 2002 piace con 2 fari e al max con dei fendinebbia, ma son gusti...in ogni caso mi procurerei il materiale per farla tornare a 2 fari, non costa molto e se un gg ti svegli che la vuoi originale al 100%, hai gai tutto in casa
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
I quattro fari erano al tempo, sulla 02, una soluzione molto in voga.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:se ti piace cosi, lasciala cosi...se la preferisci con 2 fari riportala all'originale Wink

a me personalmente la 2002 piace con 2 fari e al max con dei fendinebbia, ma son gusti...in ogni caso mi procurerei il materiale per farla tornare a 2 fari, non costa molto e se un gg ti svegli che la vuoi originale al 100%, hai gai tutto in casa

turbo del 73? non mi risulta
mi mandi telaio e qualche foto per cortesia?
anche foto marmitta....è importante
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)