Come da titolo sto cercando di reperire un pò di informazioni: l'auto che sto acquistando è dotata di interfaccia USB per iPod, vorrei sapere se tale porta usb legge anche le chiavette con mp3.
Inoltre vorrei qualche ragguaglio riguardo alla garanzia Premuim Selection: copre la rottura della catena? Dovrei insistere per farmela cambiare subito (come ho letto in giro esser stato fatto da qualcuno)? Cos'altro copre o non copre nello specifico? Sarà necessario fare qualche aggiornamento software?
Grazie per l'attenzione.
Ciao
Cristiano
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
27-11-2016, 20:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2016, 22:22 da Flash.)
si, legge gli mp3 su chiavetta.
la garanzia premium è una garanzia a tutti gli effetti (di durata variabile) e copre tutto MA non copre, come ogni garanzia al mondo, un lavoro preventivo o non necessario, come la sostituzione della catena, se l'auto non rientra nel "problema".
gli agg software si pagano e ovviamente ne saranno usciti più di uno negli anni. cmq non sempre vale la pena di farli. meglio prima informarsi degli effettivi cambiamenti.
Grazie mille flash, un'ultima considerazione: l'auto in questione è una 320d e91 touring del 2012, 102000 km, "lifestyle edition" con navigatore, 2 anni di garanzia premium selection. Costa 15000€ volturata, secondo te (secondo voi) è un buon prezzo?
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
direi non troppo distante dal prezzo corretto. è un'auto che ha tenuto il valore nel tempo. bisognerebbe anche vedere per bene colore, cerchi, optional, ecc. sinceramente non conosco nei dettagli quell'allestimento. il fatto che abbia la garanzia comporta che il prezzo sia diverso dalla stessa auto che ha già superato i 120 mila km. (come sai, no premium select per auto sopra detto kilometraggio).
Grazie davvero, sei stato gentilissimo e velocissimo!
Giusto per completezza ti aggiungo che l'auto è nero metallizzato (saphireschwartz metallic) con cambio manuale, cerchi v-styling da 17", come già detto il navi business (già CIC da quanto ho capito in base alla grafica), pacchetto bluetooth ampliato, retrovisori riscaldati ripiegabili elettricamente e poco altro. Ieri ho trovato un listino ufficiale di quel modello e, secondo dei calcoli malfatti, ci saranno 4/5000 € di optional. Oltretutto, sempre spulciando sul web, mi sono imbattuto in una specie di nota BMW, riguardante la catena di distribuzione, che sembra far intendere che i modelli prodotti dopo il 2011 siano quasi esenti dal difetto congenito. Spero veramente che si riveli un ottimo acquisto (in gran parte già lo è visto che la Serie 3 Touring è sempre stata un mio pallino!).