Paddles al Volante
Buonasera ho appena acquistato, ma non ancora ritirato, una BMW 320d F31 e vorrei fare subito alcune modifiche. Quella che mi preme di più sono i paddles al volante che la macchina non ha. Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare per installare le palette al volante originali? Dove consigliate di comprarle? E poi per la codifica, quale software ci vuole? Io prima avevo una Audi A3 ed avevo il programma VAG per i vari lavoretti, ma per BMW non conosco nulla.
Al limite mi basterebbe anche solo trovare qualcuno nella mia zona (Biella, Torino o Milano) che sappia come codificare dopo il montaggio.
Grazie
  Cita messaggio
sai che perdi la garanzia, vero? potenzialmente parlando. il consiglio è di lasciar perdere prima dei 4 anni.

cmq nel forum fino ad ora, che io sappia, su F30/31non l'ha ancora fatto nessuno. per questo motivo difficilmente qualcuno potrà spiegartelo. e sys è il software utilizzato. su f30.bimmepost vedo le info che cerchi con l'illustrazione del corretto cablaggio (e immagino anche su forum inglesi similari).
  Cita messaggio
Ti ringrazio Flash, ma dici che perdo la garanzia su tutto o solo per quanto concerne eventuali problemi legati all'elettronica del volante?
  Cita messaggio
ragionevolmente solo per quello che ha a che fare con la modifica. voglio pensarla così. Wink
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:ragionevolmente solo per quello che ha a che fare con la modifica. voglio pensarla così. Wink

Grazie mille
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)