Regolarita' Turistica - Calendario 2017
Chiedevo perché ho intenzione di fare qualche gara quest'anno, a bassano mi sono divertito e sono sicuro di poter fare meglio.
Giù da noi non c'è praticamente niente, bisogna arrivare minimo in Toscana
  Cita messaggio
Vince anche se più lontane per te ti consiglio le Venete che sono molto più divertenti secondo me delle Toscane che cmq sono pur sempre valide almeno alcune. Pensa che quest'anno anche io privilegerò il Campionato del Triveneto rispetto al Toscano visto che cmq nel 2016 il Toscano sono riuscito a vincerlo.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Vince anche se più lontane per te ti consiglio le Venete che sono molto più divertenti secondo me delle Toscane che cmq sono pur sempre valide almeno alcune. Pensa che quest'anno anche io privilegerò il Campionato del Triveneto rispetto al Toscano visto che cmq nel 2016 il Toscano sono riuscito a vincerlo.

Devo un po' valutare alcune cose, sarebbero circa 2000km a trasferta per ogni gara e onestamente farli con l'm3 mi sembra un peccato su tutta la linea
  Cita messaggio
Vince....te la tengo io a casa mia. Posto ne ho.😉

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Mi sembra una buona proposta Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Tani poche scuse, le gare sono di un giorno solamente e una al mese, quindi vedi di organizzarti bene e non mancare! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Il Rally Club Isola ha pubblicato il calendario

[Immagine: 077c48d8390e6d8fc5c7ee110a575df5.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Vedevo prima che il 2/3 aprile c'è il colli e terme a PD

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Esatto!
simone72
  Cita messaggio
Ciao a tutti, abbiate pazienza se faccio domande ovvie, basta anche un link a post o siti rilevanti che al momento non trovo.
Da totale ignorante, si può fare regolarità con un'auto nuova?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)