retromarcia non si inserisce
ciao a tutti,
la mia fantastica x1 xdrive cambio manuale improvvisamente non innesta piu' la retromarcia.
l'ho portata dal meccanico ma a quanto pare ci sono difficolltà nel reperire i pezzi di ricambio e quindi al momento non ha ancora smontato il cambio.
cé all'orizzonte la probabilità che mi dica di sostituire interamente il cambio con una spesa di circa 6000/ 7000 euro :-(
a qualcono é successo lo stesso difetto? e magari mi puo' dire coma ha risolto?
grazie per aaiutoooooo
  Cita messaggio
vedrai che non dovrai sostituire tutto il cambio. aggiorna il topic quando avrai parlato col meccanico. grazie. Smile

sposto dalla sezione "i nostri reportage" a XDrive.
  Cita messaggio
grazie per risposta,
infatti é il meccanico che mi ha detto che BMW non fornisce pezzi di ricambio per i cambi (preciso che vivo in svizzera) non so se in svizzera ci puo' essere un blocco da parte di BMW nel fornire i ricambi per costringere .
Ora mio meccanico sta facendo una ricerca in italia per revisioni cambi.. spero in bene. Se hai qualche dritta da fornirmi o riferimento di azienda che puo' fare revisione te nesarei grato.
grazie e buona serata
  Cita messaggio
sul manuale purtroppo non ti so dire. fosse l'automatico ci sono aziende in grado di fare tutte le manutenzioni e le riparazioni del caso. una è anche ns partner.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:sul manuale purtroppo non ti so dire. fosse l'automatico ci sono aziende in grado di fare tutte le manutenzioni e le riparazioni del caso. una è anche ns partner.

Ce ne sono eccome tanto più che revisionare un cambio manuale è molto più semplice di un automatico. Conosco un'azienda di Eboli (SA) che sicuramente potrebbe effettuare una revisione, ma credo che sia "leggermente" fuori portata per te
  Cita messaggio
si effettivamente é un po fuori mano :-) .
grazie comunque a tutti per l'aiuto,
aggiornero' su come andrà a finire....
  Cita messaggio
Se si è rovinato un ingranaggio, basta trovare anche solo una ditta di ingegneria di precisione (con torni ed ecc.) per farsene fare uno uguale nuovo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)