Turbina rumorosa a freddo
Ho notato sulla mia F31 320d che la turbina è un po' rumorosa da fredda, al mattino appena accesa. Basta anche solo accelerare poco, tipo uscendo dal garage a bassi giri (1000-1500 giri/min) che si sente subito il classico rumore di turbina, anche in rilascio. Poi appena la macchina è calda non si sente più nulla. E' normale? Succede anche a voi?
  Cita messaggio
si, è normale.
  Cita messaggio
Grazie mille
  Cita messaggio
Piccola precisazione: il rumore a cui mi riferisco non è un sibilo ma più un ululato. Come ho detto, solo da fredda
  Cita messaggio
Mi voglio togliere ogni dubbio. Venerdì 27 la porto in officina Bmw a far controllare. Speriamo in bene. Mal che vada me la sostituiranno in garanzia.
  Cita messaggio
anding Ha scritto:Mi voglio togliere ogni dubbio. Venerdì 27 la porto in officina Bmw a far controllare. Speriamo in bene. Mal che vada me la sostituiranno in garanzia.

Anche in Bmw mi confermano che il rumore a freddo della mia turbina rientra nella norma. Lo hanno confrontato con altre Bmw con lo stesso motore ed hanno detto stabilito con Bmw che è tutto normale come dite voi...
In realtà non faceva poi così freddo come qualche tempo fa, quindi il rumore si sentiva un po' meno ma credo quindi che sia nella norma
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)