Servotronic Retrofit F31
Qualcuno sa se è possibile "attivare" il servotronic attraverso un codice oppure se si deve proprio sostituire qualche pezzo?
E' un peccato che non sia di serie. La mia precedente Audi lo aveva e non era niente male.
  Cita messaggio
si, si aggiunge (solo) con un codice FSC. letto più volte in giro. il mio interesse è poi finito lì perchè è un optional che ho inserito all'acquisto.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:si, si aggiunge (solo) con un codice FSC. letto più volte in giro. il mio interesse è poi finito lì perchè è un optional che ho inserito all'acquisto.

Grazie. Hai idea di chi lo può fare oppure come?
  Cita messaggio
che io sappia con e sys + altro software che calcola questo codice. persone fisiche non ne conosco o meglio possono farlo tutti quelli che, per esempio, sanno aggiornare le mappe.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:che io sappia con e sys + altro software che calcola questo codice. persone fisiche non ne conosco o meglio possono farlo tutti quelli che, per esempio, sanno aggiornare le mappe.

Come immaginavo. Grazie flash
  Cita messaggio
anding Ha scritto:Come immaginavo. Grazie flash

Ciao. Se ci sei riuscito e puoi indicarmi qualcuno che lo possa fare te ne sarei grato.
  Cita messaggio
Lifeline801 Ha scritto:Ciao. Se ci sei riuscito e puoi indicarmi qualcuno che lo possa fare te ne sarei grato.

Ciao, non l'ho ancora fatto...
  Cita messaggio
anding Ha scritto:Ciao, non l'ho ancora fatto...

Pazienza! Se procedi fammi poi sapere! Grazie.Smile
  Cita messaggio
Lifeline801 Ha scritto:Pazienza! Se procedi fammi poi sapere! Grazie.Smile

Certo grazie. Anche tu se hai news fammi sapere
  Cita messaggio
Certamente grazie.Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)