Ciao a tutti,
C'e qualcuno che partecipa ai trackday organizzati nei vari autodromi in Lombardia e limitrofi?
Io vado spesso a Monza (abito a 20km) e ogni tanto a Fc
A presto
sent from iPhone
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
in aprile, se non casca il mondo, ci dovrebbe essere il ns trackday. (solitamente a Modena, ma questa volta, se tutto va bene, in un circuito più "importante"). inoltre, ogni anno, siamo invitati con prezzi vantaggiosi ai trackday di Evo (la rivista) ma sono più avanti nell'anno.
nel breve siamo stati informati che il 29 gennaio all'autodromo di Franciacorta c'è un track day, ma non abbiamo particolari sconti (german vs japanese). solitamente in gennaio/febbraio c'è il problema del meteo e in generale non ci sono molte adesioni da parte dei soci. cmq se ti servono i costi, ti giro l'email dell'organizzazione.
questo come Club. naturalmente ogni socio può scrivere in questo topic e informarti di cosa fa lui, rispondendo alla tua domanda.
Ottimo grazie!
Io dopodomani sono indeciso tra Monza e FC
Cioe se far fuori i freni o le gomme[emoji23]
sent from iPhone