Aiuto scelta acquisto
Ciao a tutti

ben trovati. Mi sono appena iscritto.

arei intenzione di prendere una serie 3 usata, con un budget di 10\11.000 euro massimo.

Ho visto che si trovano dei begli usati di 2010 \ 2011 a questi prezzi.

so che alcuni modelli avevano problemi alla turbina che si guastavo con spesa di qualche migliaio di euro per la riparazione. mi sapete dire che modello era?

mi date un consiglio su che modello prendere? tutto mi fa brodo perchè non conosco niente di BMW, solo che mi piace esteticamente e tantissimo!!!

qualsiasi cosa che suggeriate è ben accetto grazie a tutti in anticipo!!
  Cita messaggio
turbina e catena di distribuzione si rompono su tutti i motori della serie 3, quindi non fartene un cruccio... non esiste un modello esente da potenziali rotture che sia stato prodotto in quegli anni. ti basta leggere il forum. semplicemente scegli l'auto che più di piace e meglio risponde alla tue esigenze. vedrai che andrà bene.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:turbina e catena di distribuzione si rompono su tutti i motori della serie 3, quindi non fartene un cruccio... non esiste un modello esente da potenziali rotture che sia stato prodotto in quegli anni. ti basta leggere il forum. semplicemente scegli l'auto che più di piace e meglio risponde alla tue esigenze. vedrai che andrà bene.

ti ringrazio ho letto come mi hai consigliato, mi sembra di aver capito che la 320 è più affetta della 318 e 316?
  Cita messaggio
si, è vero, ma è anche il "motore" più adeguato e soddisfacente per l'auto in oggetto (questa è la mia opinione personale).

motore tra virgolette perchè è sempre quello per 316/8 e 320: N47.
  Cita messaggio
Se ti può interessare mio cugino vende una 320d coupe e92...... Perfetta in tutto ....qualche euro in più del tuo budget
  Cita messaggio
ti ringrazio ancora devo farmi un idea sulle varie annate..

sapete dirmi velocemente le varie annate e relativi restyling? quali anni di immatricolazione ha subito modifiche e nuovi modelli?
  Cita messaggio
velocemente è impossibile raccontare 8 anni ma trovi tutto con google. per esempio: https://it.wikipedia.org/wiki/BMW_E90
  Cita messaggio
I problemi di turbina e catena che si rompono li risolvi facile, invece del 20d prova a cercare un 25d, motore a 6 cilindri n57 3000cc, parco nei consumi e sicuramente più affidabile del 4 cilindri. Se ne trovi non credo ti scosti di molto dal tuo budget
  Cita messaggio
Ciao e grazie del suggerimento....però la 525 ha ha 200CV, sono un po troppi per me....
  Cita messaggio
pioppo Ha scritto:Ciao e grazie del suggerimento....però la 525 ha ha 200CV, sono un po troppi per me....

Troppi ??? [emoji1]
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)