Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
da un lato fa ben sperare per chi ha questo cambio soto il sedere, dall'altro conferma ancora una volta il malcostume italiano di ringiovanire l'usato!
simone72
Oi se ho 100.000Km portarla a 70K per renderla appetibile nel mercato non e' un problema per un BMW
Ma cavoli toglire multipli di 100.000Km e' incredibile.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Simone se non sono indiscreto posso sapere quanto hai realmente speso per il cambio olio e aggiornamento software ?
Mi interesserebbe saperlo per capire la reale differenza tra prezzo del concessionario e ZF.
Quest'anno vorrei fare anch'io questo intervento.
Ovviamente anche in PM. Grazie [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Infatti ho visto un X6 del 2008 con 240.000Km andarsene verso l'est a purificarsi......
Molte Audi dalla germania arrivano qui a padova pronte per essere vendute e la cui cronologia ovviamente resta a casa loro....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ho visto di persona un 320d con 372000km che dopo circa tre mesi è tornato in officina da me e segnava 120000km e naturalmente il proprietario non era più lo stesso.Queste persone che abbassano i km sono dei bei .......... truffatori perchè chi compra una auto la compra facendo sacrifici e non è giusto che vengano presi per il ,,,,,......,,,,,,.Per fortuna che non tutti sono cosi.E consiglio di cambiare l'olio del cambio resta giovane nel tempo
Quindi volendo potrei affidarmi per cambiare l'olio al cambio della mia E60? Ho 109000 km circa e non è mai stato cambiato....