Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Vi segnalo l'Officina Gattel Augusto sita in Via Barcador10, 31027 Lovadina di
Spresiano (TV)
Grande competenza e professionalita'

Chiedere di Sergio
http://www.gattelauto.it
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
In effetti sto cercando una officina "giusta" per la mia auto, però vedo che è autorizzata Opel (???)
Lo conosci? se gli porto la mia "vecchia" z3 sa metterci le mani?:?
T. Loris Ha scritto:Credo che Cenerentola ci abbia portato la sua 840, penso siano in grado di metter mano anche alla tua BMW 
Proprio così.Prima di portare la 840 ho fatto una piccola indagine tra amici,conoscenti e amici di amici proprietari di vetture alto di gamma e dopo varie segnalazioni sono capitato dalla officina in oggetto.Bene la cartina di tornasole che mi ha convinto della bonta'della stessa è derivata dal fatto che c'erano belle belle alcune sul ponte altre a cofano motore aperto ben 4 Ferrari!!
Se sistema Ferrari sistema anche BMW

Vai tranquillo
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Bene bene... se hanno messo le mani sul tuo gioiellino di 840 allora vado a trovarli... naturalmente gli dico come li ho conosciuti...
Gojira Ha scritto:Bene bene... se hanno messo le mani sul tuo gioiellino di 840 allora vado a trovarli... naturalmente gli dico come li ho conosciuti...
Certamente