richiesta info E30 cabrio ASI
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato anche se non ancora possessore di bmw (avuta una e36 cabrio e ancora nostralgico del mitico 6 cilindri in linea).
Sono un caro amico di Alessandro-spider e mi ha consigliato di rivolgermi a voi.
Mi piacerebbe valutare l'acquisto di una e30 cabrio ASI anni 88-90; attualmente ho un maggiolino cabrio del 70 omologato asi e sto pensando a questo nuovo progetto,subordinaato alla vendita dello stesso maggiolino.
Avete qualche consiglio utile? Tipo su che motorizzazione stare, prezzo ecc...
Grazie 1000, Gabriele
  Cita messaggio
personalmente direi 320i colore rosso o blu, possibilmente con l'interno in pelle. i prezzi vanno generalmente dai 5 ai 8/9.000 € in base alle condizioni. difficilmente le trovi con meno di 150.000 km. cmq il prezzo di questo modello da tempo sale in continuazione...

ho detto la mia Wink
  Cita messaggio
grazie 1000, infatti mi piaceva particolarmente il colore blu; se ne trovano poche ed il fatto che stiano salendo di prezzo mi piace, può essere anche un buon investimento.
Ora vedo cosa si trova in giro, ma vedo, per esempio su autoscout che c'è gran poco; forse un paio sono belline...non ho fretta anche perchè prima devo piazzare il mio maggiolino.
Poi se la trovo a bene vorrei assettarla e renderla un pò "cattivetta".
Ho visto che al massimo si possono mettere cerchi da 15"; corretto o si può richiedere l'omologazione anche per il 16"?....
Ho visto anche che si trovano, volendo, degli hard top intorno ai 120-140€, certo da verniciare poi....
  Cita messaggio
non credo che bmw rilasci nulla osta per i 16" sul cabrio, ma attendi altri pareri.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)