mi presento!! (della serie... meglio tardi che mai!!)
salve a tutti!!Smile
in verità è già da un pò che sono iscritto a Drivers e che mi permetto di commentare qualche discussione, ma per vari motivi, non ho mai avuto il modo di presentarmi ufficialmente e per chi non mi conosce ancora, mi sembra giusto e corretto farlo!!!Wink
ho 27 anni, abito nella provincia di Ferrara, sono da sempre appassionato di auto di qualsiasi genere a tal punto da possedere una magnifica Bmw 320d e90 eletta 163cv del 2005 acquistata con 28000 km nel gennaio 2008!!8)
fiero di far parte di questa piccola realtà, spero col tempo di avere modo di conoscervi tutti!!!Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
SmileCiao Peo,

chi ha tempo non aspetti tempo!
Vieni al pranzo di Domenica, auto di qualsiasi genere da vedere ce ne sono! Wink
Senza contare che possiamo conoscerci Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto PEO, mi raccomando non perderti le discussioni nella sezione degli incontri locali, con alcuni amici spesso organizziamo delle cene in zona a Ferrara!!!

Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Benvenuto PEO, mi raccomando non perderti le discussioni nella sezione degli incontri locali, con alcuni amici spesso organizziamo delle cene in zona a Ferrara!!!

Smile Mrgreen

interessante!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:SmileCiao Peo,

chi ha tempo non aspetti tempo!
Vieni al pranzo di Domenica, auto di qualsiasi genere da vedere ce ne sono! Wink
Senza contare che possiamo conoscerci Smile

alla prossima non mancherò!!!Wink
ti ringrazio Loris!!!Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto PeoSmile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Benvenuto Peo
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Tocca festeggiare quanto prima con una mangiata Globalveneta, PEO!
Smile Mrgreen[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
ciaoooooo PEO !!! benvenutoooooo !!!

mi sento un pirla Smile Mrgreen

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Tocca festeggiare quanto prima con una mangiata Globalveneta, PEO!
Smile Mrgreen[/COLOR]

si si si

sono d'accordo con questo utente Smile Mrgreen muahahaha
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)