lavafari E60: non ha lo stesso motore del lavavetri?
dopo (l'ennesima) mazzata che mi han dato al paraurti con l'auto parcheggiata Big Grin i lavafari non vanno più. pensavo al solito tubo staccato ma non sento proprio girare il motorino e venire su gli ugelli.

il motorino dei lavafari però non dovrebbe essere lo stesso dei lavavetri? anche se non uscissero fuori dell'acqua dovrebbero mandarla. o sbaglio?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
no. sembra siano 3 di cui una per i fari. le pompe sono tutte in prossimità della vaschetta. foto di E61: http://www.bmwdrivers.it/threads/5756-Lavavetroe61

lavavetri funzionano e lavafari no, giusto? non è che il tubicino dedicato si è staccato/schiacciato per l'urto? mi pare più probabile della pompa rotta, poi chiaro... tutto è possibile.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:no. sembra siano 3 di cui una per i fari. le pompe sono tutte in prossimità della vaschetta. foto di E61: http://www.bmwdrivers.it/threads/5756-Lavavetroe61

lavavetri funzionano e lavafari no, giusto? non è che il tubicino dedicato si è staccato/schiacciato per l'urto? mi pare più probabile della pompa rotta, poi chiaro... tutto è possibile.

all'inizio ci avevo pensato pure io, visto che mi era già successo e avevo appunto consigliato di vederlo a cartu. ma quando spruzzi se hai un tubo staccato vedi l'acqua scendere da qualche parte sotto il para, stavolta niente. inoltre non fuoriescono proprio gli ugelli.
  Cita messaggio
gli ugelli si alzano per la pressione. mi sa allora che è andata la pompa (o tubo schiacciato... staccato concordo che vedresti l'acqua).

purtroppo se ascolti non capisci perchè le altre due pompe funzionano. devi fisicamente arrivare alle pompe... mi sa.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:gli ugelli si alzano per la pressione. mi sa allora che è andata la pompa (o tubo schiacciato... staccato concordo che vedresti l'acqua).

purtroppo se ascolti non capisci perchè le altre due pompe funzionano. devi fisicamente arrivare alle pompe... mi sa.

che rottura -_- me sa che li lascio così. alla revisione mi posson rompere se non funzionano, abbinati agli xenon?
  Cita messaggio
non credo. non ho mai visto azionare lava vetro/fari per prova.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)