BMW 850i - 1991
Ciao a tutti
vi presento la mia BMW 850i - 1991, colore Mauritiusblau, interni bianchi, 217200 km , cambio automatico (speriamo bene,,,), acquistata a metà dicembre 2016
Adesso un po' alla volta la sistemerò per bene ,per il momento ho fatto un po' di lavoretti banali riparazione display MID, lucidatura, tagliando completo, trattamento pelle, cambio batterie, cambio gomme installando i cerchi originali
I lavori di manutenzione meccanica li farò questo inverno perché mi secca non averla disponibile a casa

[IMG][Immagine: IMG_5407.jpg][/IMG]
  Cita messaggio
[Immagine: 02_BMW.jpg]
  Cita messaggio
che bella! troverai un degno compare in Alessandro, il nostro [MENTION=143]e31[/MENTION] Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Lo conosco Alessandro è merito suo che mi ha presentato questo bellissimo forum!
  Cita messaggio
Ultime, non vi tedio oltre...

[Immagine: 033_BMW.jpg]

[Immagine: 053_BMW.jpg]

[Immagine: 063_BMW.jpg]
  Cita messaggio
Complimenti é davvero bella 👍

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve."
[SIZE=4](Stirling Moss)[/SIZE]
  Cita messaggio
già, complimenti! Confusedmile_clap:Big Grin
  Cita messaggio
Elytec71 Ha scritto:Lo conosco Alessandro è merito suo che mi ha presentato questo bellissimo forum!

eheheh Big Grin

comunque, possiamo orgogliosamente dire che Drivers ancora prima che forum, è un Club che ha fatto nascere tante amicizie. E questo è quello che ci piace! Quando ce la porti a vedere questa tinozza a un raduno? Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Tinozza? E che tinozza, splendida contenitrice di "vecchi" valori automobilistici! Complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Si si va bene anche tinozza ;-)
Spero presto è che tra una cosa e l'altra è sempre difficile intanto però vi seguo...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)