Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Allora ok
Non ci sono!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Luogo: Veneto
claudio Ha scritto:anche io niente cozze, solo fi5a buona

mile_clap:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Luogo: Veneto
simone72 Ha scritto:Alessandro, imbusta le cozze e domenica sera mentre passi me le lasci. 
Volentieri ma Lorenzo le ha tolte dal menù
Peccato invece che voi non siate presenti
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
e31 Ha scritto:Ciao: io no posso mangiare le cozze
..... ma solo quelle
Che sfi.ga!!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
LORENZO61 Ha scritto:Allora ok
Non ci sono!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per nessuno?
Per solidarietà
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
Luogo: Abruzzo
Buongiorno radunisti estemporanei!!!
Alcune informazioni: oggi clima è estivo, sono previsti temporali nella notte ma domani il meteo volgerà al bello.
Abbigliamento sportivo, calzature comode e possibilmente con suola NON in cuoio.
scusate ma non ci sarò...lo so già da qualche giorno ma i tanti impegni mi hanno fatto dimenticare di segnalarvelo. Mi scuso davvero per lo scarso preavviso
Trech Ha scritto:scusate ma non ci sarò...lo so già da qualche giorno ma i tanti impegni mi hanno fatto dimenticare di segnalarvelo. Mi scuso davvero per lo scarso preavviso
Eh mi pareva strano
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]