quelli della notte.....
salve a tutti ragazzi mi capita spesso di fare le ore piccole al pc.......e cosa non cè di più carino che ritrovarsi in questo 3d fatto apposta per tutti i nottambuli del forum ...dove scambiare due parole prima di dedicarsi al sonno quotidiano...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:salve a tutti ragazzi mi capita spesso di fare le ore piccole al pc.......e cosa non cè di più carino che ritrovarsi in questo 3d fatto apposta per tutti i nottambuli del forum ...dove scambiare due parole prima di dedicarsi al sonno quotidiano...Smile Mrgreen

[COLOR="blue"]è una buona idea, quando sono in Italia a dire la verità piego gli stracci poco dopo le 10 di sera, ma quando invece sono all'estero come ora c'è caso che tiri ben più tardi tra web ed amenità varie
:razz[/COLOR]
  Cita messaggio
Andras dove sei di lunedi' sera?
simone72
  Cita messaggio
grazie ragazzi.. sono sintetico....perchè scrivo da un 8,9.....sti tasti proprio non mi tornano....
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:grazie ragazzi.. sono sintetico....perchè scrivo da un 8,9.....sti tasti proprio non mi tornano....

:O
ma dai sono semplicissimi Smile Mrgreen
[Immagine: nuova_tastiera.jpg]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Andras dove sei di lunedi' sera?

[COLOR="blue"]Istanbul, reduce dai 90 minuti di Italia-Paraguay commentati in TURCO, allucinante
Big Grin[/COLOR]
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto::O
ma dai sono semplicissimi Smile Mrgreen
[Immagine: nuova_tastiera.jpg]

boò a me non tornano....il pc di mio figlio dopo 6 mesi è partito quindi il mio è andato a lui ed a me resta questo.....8)
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Istanbul, reduce dai 90 minuti di Italia-Paraguay commentati in TURCO, allucinante
Big Grin[/COLOR]

Io invece nel week-end me le sono subite in tedesco! Big GrinBig Grin
simone72
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Istanbul, reduce dai 90 minuti di Italia-Paraguay commentati in TURCO, allucinante
Big Grin[/COLOR]

Ma vogliamo parlare delle vuvuzelas???? >Sad>Sad
  Cita messaggio
Big Grin[/COLOR]

Santa Sofia stupenda...Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)