02-10-2017, 12:24
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto ed ho provveduto a presentarmi subito, da un po' ho voglia di dare un po' di brio all'impianto stereo (mi ero ripetuto su non farlo ma non ci riesco, non è tutto sto granché da originale), per ora ho cambiato le casse, roba semplice, ma piano piano volevo migliorarlo totalmente ( tweeter ma in primis sub)
Il mio problema è sapere come posso far uscire gli RCA dalla radio per collegare un amplificatore (premetto che ho la radio originale con idrive e non voglio sostituirla e non ho l'ampli di serie (che ho scoperto essere optional))
Qualcuno sa se si trovano adattatori per i pin dietro la radio o altri modi per riuscire a tirarlo?
Grazie a tutti
Il mio problema è sapere come posso far uscire gli RCA dalla radio per collegare un amplificatore (premetto che ho la radio originale con idrive e non voglio sostituirla e non ho l'ampli di serie (che ho scoperto essere optional))
Qualcuno sa se si trovano adattatori per i pin dietro la radio o altri modi per riuscire a tirarlo?
Grazie a tutti