Raduno BMW Portorose
Buongiorno: al fine di evitare sovrapposizioni di eventi rammento questo incontro

https://www.bmw-meeting2018.com/en/home/

Smile
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Apperò molto molto interessante...
  Cita messaggio
Dai....che si fa carovanaWink
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
cavolo che ****ta....
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
OrganizzzatiConfusedmile_thumright:
  Cita messaggio
Interessante ma non mi è ben chiara la scaletta del programma e le quote di partecipazione cosa includano e cosa no.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Proprio in quei giorni sto programmando un week end lungo ma non ho ancora deciso, se si orgamizzasse un gruppo potrebbe interessarmi.

Cita messaggio
Edgar Ha scritto:Interessante ma non mi è ben chiara la scaletta del programma e le quote di partecipazione cosa includano e cosa no.

https://www.bmw-meeting2018.com/en/registration/

Qui dovresti trovare ciò che ti interessa
  Cita messaggio
Io sto seriamente pensando di andare: ho fatto registrazione e mi hanno dato coordinate bancarie per il bonifico in Slovenia.
  Cita messaggio
ale, non riesco ad aprire il link

che data è? e dovè?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)