Genere: Uomo
Luogo: Veneto
25-01-2018, 13:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2018, 10:03 da e31.)
Buongiorno: al fine di evitare sovrapposizioni di eventi rammento questo incontro
https://www.bmw-meeting2018.com/en/home/
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Luogo: Abruzzo
Apperò molto molto interessante...
Dai....che si fa carovana
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Organizzzati

mile_thumright:
Interessante ma non mi è ben chiara la scaletta del programma e le quote di partecipazione cosa includano e cosa no.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Proprio in quei giorni sto programmando un week end lungo ma non ho ancora deciso, se si orgamizzasse un gruppo potrebbe interessarmi.
Edgar Ha scritto:Interessante ma non mi è ben chiara la scaletta del programma e le quote di partecipazione cosa includano e cosa no.
https://www.bmw-meeting2018.com/en/registration/
Qui dovresti trovare ciò che ti interessa
Io sto seriamente pensando di andare: ho fatto registrazione e mi hanno dato coordinate bancarie per il bonifico in Slovenia.
Luogo: Emilia-Romagna
ale, non riesco ad aprire il link
che data è? e dovè?