Bmw 3.18
Ciao a tutti,
sto valutando di prendere una 3.18 d luxury del 2015, l'auto é come nuova dentro e fuori sono indeciso per il fatto che ha 116000km fatti in autostrada.
L'auto costa 16000 euro.
Voi pensate che il chilometraggio puó essere un problema?
  Cita messaggio
la compri in una concessionaria ufficiale oppure da un multimarca che - molto spesso - abbassa i km? tieni gli occhi aperti.

in se 116.000 per un diesel non sono ne tanti ne pochi. comunque per risponderti nello specifico sul motore, visto che a metà 2015 è cambiato, ha 143 o 150 cv? il primo è l'N47 di cui leggi nel forum molto ampiamente, il secondo è il B47 di cui non trovi molti riscontri ma, a parte un problema all'EGR, non ha certamente quelli potenzialmente gravi dell' N47.

infine un suggerimento per farti capire meglio nel forum: si scrive 318 D, non 3.18.
  Cita messaggio
Il proprietario del auto lo conosco i km sono reali, il motore é il 143cv
  Cita messaggio
allora prendila
  Cita messaggio
Presa Smile eccezionale
  Cita messaggio
Ho provato, a collegarmi con l'applicazione e attivate la climatizzazione funziona peró non aria calda, sbaglio qualcosa?
  Cita messaggio
Marco 81 Ha scritto:Ho provato, a collegarmi con l'applicazione e attivate la climatizzazione funziona peró non aria calda, sbaglio qualcosa?

senza l'optional webasto che è un riscaldatore ovviamente SOLO aria temperatura ambiente.
  Cita messaggio
Quasi un mese che la uso e devo dire che é fantastica!
Qualche scricchiolio nel cruscotto ma nel complesso ottima.
Mi chiedevo ma possibile che non ha il nani libere?
Nel senso che per aprire o chiudere le porte devo sempre usare il telefonando, perché é strano se hanno fatto l'avviamento senza inserire la chiave per logica dovrebbe esserlo anche l'apertura o chiusura.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)