La Madrina di BMW Drivers Club Italia
on a friday Ha scritto:Non è possibile!!!!

La zoccola ieri mi ha chiesto l'amicizia su facebook e l'ho invitata in chat. Ovviamente mi ha chiesto il voto e immagino che facendo la stessa cosa con tanti abbia raggiunto la rimonta

Certo che tu inciampi letteralmente nella figa! Rispetto!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
... e stima! Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Ho fatto a Emma la cronaca della trattativa in diretta. Mi resta la magra consolazione di aver fatto far a Corinne Piccolo una figura di mer.da
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ovvio che sia così Bat ...
In realtà questi concorsi non sono altro che una grande pubblicità per chi li organizza (più gente le modelle chiamano, più gente visita il sito) ..
Sta di fatto che se c'è un regolamento va rispettato, Emma ha pubblicato 3 video, l'altra assolutamente no ... ma tant'è ... come già detto la ragazza in questione è modella del fotografo di Pittarello, quindi aiuti sottobanco erano più che prevedibili
Certo è che così il tutto ha poco sensoSad
on a friday Ha scritto:Non è possibile!!!!

La zoccola ieri mi ha chiesto l'amicizia su facebook e l'ho invitata in chat. Ovviamente mi ha chiesto il voto e immagino che facendo la stessa cosa con tanti abbia raggiunto la rimonta

Se metteva 4 foto degne di le ore faceva primaSmile Mrgreen
  Cita messaggio
...Sad
  Cita messaggio
Ragazzi, non è detta l'ultima parola ... sto bastonando l'avvocato di Pittarello che non sa più dove arrampicarsi!!!!
Settimana prox forse ci saranno novità!!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ragazzi, non è detta l'ultima parola ... sto bastonando l'avvocato di Pittarello che non sa più dove arrampicarsi!!!!
Settimana prox forse ci saranno novità!!

Bravo Luca, aggiungi una bastonata a nome di tutti noi. E' molto strano quello che è successo
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
Infatti, io penso che un "gioco" è giusto che sia un gioco, però c'è da dire che ci sono in palio premi in denaro o comunque premi di alto valore, oltre che un discorso di soddisfazione personale per le modelle, e credo che sia giusto usare metodi di valutazioni universali, e loro per i video hanno veramente toppato.
  Cita messaggio
Non solo per i video ...
  Cita messaggio
La nostra madrina ora e' in diretta sul canale 907 di SKY! Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)