Volevo solo avvisare tutti i drivers che per ora me la sono cavata e la mia zona non è stata invasa dall'acqua che ha allagato metà città!
comunque a tutti coloro che dovessero muoversi in questa zona evitate Vicenza, è quasi totalmente bloccata a causa dello straripamento di due fiumi!
Per quanto possibile vi terrò aggiornati
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
ho visto su SKY la situazione e' allucinante, tra Vicenza e Verona paesi sott'acqua!
simone72
Anche l'autostrada A4 è diventata un fiume ed è stata chiusa!
Speriamo smetta di piovere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho appena saputo che anche nella zona Est del veronese la situazione è critica. Sfolatte 2.500 persone e due fiumi tracimati.
http://www.larena.it/stories/Home/196908...a_vittima/
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
solidarietà per chi è di quelle parti!!!
tenete duro ragazzi!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
oggi ho tentato di andare a lavoro a Verona ma è ancora tutto un disastro, autostrada chiusa e collegamenti tra vicenza e verona impossibili
Spettro Ha scritto:oggi ho tentato di andare a lavoro a Verona ma è ancora tutto un disastro, autostrada chiusa e collegamenti tra vicenza e verona impossibili
[COLOR="darkred"]Confermo tutto bloccato, la A4 resterà chiusa probabilmente tutto il giorno e la SR 11 in molti tratti è chiusa.
Noi a Verona aspettiamo, incrociando le dita, l'onda di piena dell'Adige, che già ieri era molto alto.
Dicono che è ancora sotto controllo.

[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]