Acquistare nuovo o usato oggi
Ho spostato gli interventi in una nuova discussione e ho aggiunto i dati vendite di ottobre al post di Peo per lasciar libera l'altra di facile consultazione Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Anche con l'usato è sempre la stessa storia....

se vendi non vale niente ma se compri chissà perchè non è così facile fare l'affare :neutral_doh:

E anche quando ti sembra di aver fatto l'affare con un buon usato, scopri che a darla dentro, dopo poco tempo, son comunque mazzate.

E' un momento particolare, purtroppo quello che ti ritrovi in mano sembra non valere più niente :S

Bisogna veramente fare bene i conti prima di acquistare un'auto Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ho spostato gli interventi in una nuova discussione e ho aggiunto i dati vendite di ottobre al post di Peo per lasciar libera l'altra di facile consultazione Wink
fatto bene!! Wink
T. Loris Ha scritto:Anche con l'usato è sempre la stessa storia....

se vendi non vale niente ma se compri chissà perchè non è così facile fare l'affare :neutral_doh:

E anche quando ti sembra di aver fatto l'affare con un buon usato, scopri che a darla dentro, dopo poco tempo, son comunque mazzate.

E' un momento particolare, purtroppo quello che ti ritrovi in mano sembra non valere più niente :S

Bisogna veramente fare bene i conti prima di acquistare un'auto Wink
hai provato a metterti nei panni di quello che ti acquista la tua auto o te la permuta??8)
prova a fare il cambio di sedia...8)
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
era qualche anno che non facevo un giro serio per concessionarie e mi sto accorgendo che sono sempre più in braghe di tela!!
per l'usato prezzi folli e valutazioni ridicole, per il nuovo buone valutazioni e prezzi all'osso o quasi!!
che non convenga ora come ora affrontare il nuovo anche per le auto del medio segmento oltre che per il piccolo??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]in periodo di crisi sempre usato, buon usato pagato poco Wink

Però capisco il tuo ragionamento e per assurdo hai ragione[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Qualche esempio peo?
simone72
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]in periodo di crisi sempre usato, buon usato pagato poco Wink

Però capisco il tuo ragionamento e per assurdo hai ragione[/COLOR]

eh lo so, ma visto che le concessionarie devono fare dei numeri col nuovo, per rimanere in piedi, sono disposte a fare forti sconti, con guadagni ridicoli pur di vendere!!
e spesso questi sconti si trasformano in elevate valutazioni sulle permute, in modo da tenere in cliente e fare uscire il nuovo!!
in questo modo però, l'usato deve tenere un certo costo di partenza e per chiudere il giro in positivo, non si possono permettere di svenderlo!! ovviamente parlo di usato con max 2-3 anni!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bon dipende dalla categoria di auto.

Il mio vicino vende la sua M3 bianca di meta 2008 con soli 40.000km fatti da lui unico proprietario
Al di la dei mille problemi che si possono avere fuori garanzia lui chiede 35.000 euro un auto pagata 80 fra optionals e altro (doppi cerchi invernali e altro)
Mi puo esplodere il motore e cambio ma sicuro non faccio 45.000 euro di danni.....
Lo stesso vale per bei X6 che ho trovato di 2 anni e mezzo a 40K...

Poi chiaro che una opel insigna che mi costa accessoriata 25.000 euro non le valuto usate di 2 anni a 16K...

Senza fretta e girando grazie a internet si scovano gran bei ferri invece rispetto un tempo dove solo con autosupermarket si faceva molto poco....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ormai ho perso il conto degli usati che ho visto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Bon dipende dalla categoria di auto.

Il mio vicino vende la sua M3 bianca di meta 2008 con soli 40.000km fatti da lui unico proprietario
Al di la dei mille problemi che si possono avere fuori garanzia lui chiede 35.000 euro un auto pagata 80 fra optionals e altro (doppi cerchi invernali e altro)
Mi puo esplodere il motore e cambio ma sicuro non faccio 45.000 euro di danni.....
Lo stesso vale per bei X6 che ho trovato di 2 anni e mezzo a 40K...

Poi chiaro che una opel insigna che mi costa accessoriata 25.000 euro non le valuto usate di 2 anni a 16K...

Senza fretta e girando grazie a internet si scovano gran bei ferri invece rispetto un tempo dove solo con autosupermarket si faceva molto poco....

Impossibile!
Un utente acclamato su passion non aveva dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che le ///M3 del 2007 valevano 45.000€ fino a fine 2010?
Big Grin
Big GrinBig Grin
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Big GrinBig Grin
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)