VII Estemporaneo Marchigiano – Le strade dei diamanti neri -13/14 ottobre 2018
Ovviamente sì. Le due cose non possono essere disgiunte!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Heart 
Heart
  Cita messaggio
Heart 
(26-07-2018, 14:21)LORENZO61 Ha scritto: Perfetto, aggiorno l'elenco:
1) Lorenzo X2
2) Carsico x2
3) Alessandro x2
4) Resunoiz x ?
5) Chent x 2
6) Simone 72
   7) Silvia x 2    ( dal BMW E31 Club Italia )  Heart
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
1) Lorenzo X2
2) Carsico x2
3) Alessandro x2
4) Resunoiz x ?
5) Chent x 2
6) Simone 72 x2
7) Silvia x 2 ( dal BMW E31 Club Italia )

Bene, abbiamo ospiti eccellenti Smile
  Cita messaggio
https://bmwdrivers.it/vii-estemporaneo-m...obre-2018/

E' uscito il modulo di iscrizione con tutte le info per il raduno e la caparra da versare. Sotto con le iscrizioni! Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Marco ha inviato il modulo di partecipazione.

1) Lorenzo X2
2) Carsico x2
3) Alessandro x2
4) Resunoiz x ?
5) Chent x 2
6) Simone 72 x2
7) Silvia x 2 ( dal BMW E31 Club Italia )
8) Patone x1
  Cita messaggio
Per l'amica Silvia del BMW E31 Club Italia ed eventualmente per gli altri soci/amici del Club E31 ( in stand bay ce ne sono due ) posso provvedere io all'invio della scheda di iscrizione con il CRO della caparra?
Termine iscrizione presentazione scheda?
Grazie
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
penso non ci siamo problemi, se ti danno tutti i dati per il modulo.

per il termine mi informo Big Grin
  Cita messaggio
(02-09-2018, 17:42)e31 Ha scritto: Per l'amica Silvia del BMW E31 Club Italia ed eventualmente per gli altri soci/amici del Club E31 ( in stand bay ce ne sono due ) posso provvedere io all'invio della scheda di iscrizione con il CRO della caparra?
Termine iscrizione presentazione scheda?
Grazie
Alessandro

aggiunto alla pagina, iscrizione entro fine mese. Wink
  Cita messaggio
poichè noi, nonostante il massimo disprezzo per tutor e autovelox, non ce la faremo mai a raggiungervi per le 9:30, nemmeno se guida karmen che ha il piede più pesante, avremmo bisogno di alloggiare anche la notte precedente. ci passate il nome dell'albergo che ci ospiterà (o se lo contattate come club, che magari vi fa un prezzo migliore, avrete la mia stima incondizionata per quasi tutto il tempo del raduno Big Grin )
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)