DTM - Misano - 9 Giugno 2019
[Immagine: DTM-2019-Audi-BMW-Aston-Martin.jpg]

DTM - Misano - Domenica 9 Giugno 2019

I Soci del Club possono scrivere in segreteria per prenotare un PASS gratuito con cui sarà possibile visitare i box BMW Motorsport insieme a Roberto Ravaglia, dove vengono preparate le vetture, accedere alla griglia di partenza e poi guardare la gara dalla tribuna con posto riservato. L’ingresso darà inoltre diritto al parcheggio ed a ritirare un omaggio BMW.

I PASS sono limitati e quindi è superfluo dire che chi è interessato ci deve scrivere subito. 

Qui tutte le info sulla manifestazione: https://www.dtm.com/en/event-guide/2019-misano

Enjoytheclub
  Cita messaggio
Io sono interessato, domenica sarò lì.
  Cita messaggio
(07-06-2019, 11:13)LORENZO61 Ha scritto: Io sono interessato,  domenica sarò lì.

Ciao Lorenzo. Purtroppo il termine per presentare i nomi è scaduto (ci hanno dato veramente pochissimo tempo). Comunque a Misano trovi qualche socio.  Smile
  Cita messaggio
(07-06-2019, 11:36)Flash Ha scritto:
(07-06-2019, 11:13)LORENZO61 Ha scritto: Io sono interessato,  domenica sarò lì.

Ciao Lorenzo. Purtroppo il termine per presentare i nomi è scaduto (ci hanno dato veramente pochissimo tempo). Comunque a Misano trovi qualche socio.  Smile

Lo immaginavo, ne ero quasi certo. Io cmq sarò lì dalle 10 circa. Spero di poter riconoscere qualche socio Smile
  Cita messaggio
(07-06-2019, 12:39)LORENZO61 Ha scritto:
(07-06-2019, 11:36)Flash Ha scritto:

Lo immaginavo, ne ero quasi certo. Io cmq sarò lì dalle 10 circa. Spero di poter riconoscere qualche socio Smile

Io penso di riconoscerti [emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)