VIII Estemporaneo Marchigiano – 12/13 Ottobre 2019
Smile

Alessandro x 2
Lorenzo x 2
Maurizio x1
Paolo x2
Giancarlo x1
Vincenzo x1
Pompilio x2
  Cita messaggio
(25-09-2019, 08:36)LORENZO61 Ha scritto: Se qualcuno volesse avvicinarsi  il giorno precedente, magari per evitare di fare troppi km, me lo faccia sapere che organizzo cenetta e pernotto.
io non vengo più da solo ma con mio padre, per cui conto di salire già di venerdì. attento tue notizie.
modifico il post precedente.
  Cita messaggio
Smile

Alessandro x 2
Lorenzo x 2
Maurizio x1
Paolo x2
Giancarlo x2
Vincenzo x1
Pompilio x2
  Cita messaggio
(27-09-2019, 09:51)chent Ha scritto:
(25-09-2019, 08:36)LORENZO61 Ha scritto: Se qualcuno volesse avvicinarsi  il giorno precedente, magari per evitare di fare troppi km, me lo faccia sapere che organizzo cenetta e pernotto.
io non vengo più da solo ma con mio padre, per cui conto di salire già di venerdì. attento tue notizie.
modifico il post precedente.
Benissimo messaggio ricevuto! Provvedo subito. Maggiori dettagli tra qualche giorno..
  Cita messaggio
Info percorso: per l' incontro al primo distributore dopo uscita Ancona Sud che direzione devo prendere?
Grazie!
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Smile

Alessandro x 2
Lorenzo x 2
Maurizio x1
Paolo x2
Giancarlo x2
Vincenzo x1
Pompilio x2
Claudio x1
  Cita messaggio
Ottimo la lista si allunga!
Una precisazione doverosa: per chi viene da nord l'appuntamento è presso la stazione di servizio autostradale dopo l'uscita di Ancona sud. Quindi NON si deve uscire dall'autostrada A14 !
  Cita messaggio
Forza signori, domenica chiudo le iscrizioni.
  Cita messaggio
Leggo con non poco stupore che il numero degli iscritti non è cresciuto negli ultimi giorni, nonostante il percorso scelto sia molto suggestivo dal punto di vista paesaggistico, per la vicinanza con alcune zone colpite dal terremoto e soprattutto per essere godibilissimo da chi ancora ama divertirsi alla guida.
Dove sono i Drivers?
  Cita messaggio
Io come ti ho detto privatamente non potrò esserci se non per un saluto il sabato purtroppo: il volontariato mi chiama.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)