Cabinato da Bar
Vietato dormire,
oggi mi sono messo una mezz'oretta ed ho finito di smontare il cabinato in ogni sua parte.
La base mi è riuscito anche di levigarla, dovrò fare qualche intervento con lo stucco ma in linea di massima è pronta per esser verniciata, il cabinato sarà nerazzuro Smile Mrgreen

[Immagine: 501162111120101473.jpg]
  Cita messaggio
nel bar del mio paese, fra gli altri, ne hanno messo uno abbastanza moderno, ma con caricati una lista di giochi vecchi, soprattutto anni 90!!!Big Grin
è magnifico ritrovare dopo anni giochi che ti hanno fatto crescere!!Wink
al momento il problema più grande è ricordarsi le combinazioni per le mosse e i fatality di Mortal Kombat!!!8)
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Domandina rapida rapida, quanti tasti ha?
Perchè questo ne ha 4, ma voglio portarlo almeno a 6
  Cita messaggio
bellissimi!!!

io nn avrei posto x metterlo..ma se conoscete MaME32, la nostalgia passa Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:bellissimi!!!

io nn avrei posto x metterlo..ma se conoscete MaME32, la nostalgia passa Big Grin

Ho un cd di Mame32 che è stato proprio la causa scatenante della mia idea Wink
  Cita messaggio
PC trovato ieri a di fianco al cassonetto.
1Ghz preciso di frequenza, 128MB di RAM, scheda video da 16MB sostituita con una mia vecchia da 64MB e scheda audio.
Ieri mentre lo levigavo davanti casa è passato un signore che si è fermato a chiedermi cosa stessi facendo, gli ho spiegato l'idea e mi ha detto che se io gli collegavo i pulsanti dal cabinato al computer se lo comprava lui e a riverniciarlo e rimontarlo ci perdeva tempo col figlio, mi ha proposto 150 euro.
Ho accettato, alla fine veniva tutto dalla spazzatura, e così anche se era una cosa che volevo fare già da un pò, almeno non ho ques'altro lavoro sulle spalle

Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)