Arrivato pure io.....8)...Non adesso pero'
Un ringraziamento grandisimo a tutti i partecipantimile_clap:mile_clap:
Un abbraccio collettivo a tutti i soci e neo soci intervenuti a questo splendido pranzo di fine anno!!!
P.S: VELOX???:neutral_think::neutral_think:....quali velox....Mai preso uno in vita mia8)
Bellissima giornata veramente!!! Grazie Mille a tutti della compagnia e della presenza!!
Rientrati ad Ancona alle 21.03 XD XD XD
Ottimo viaggio al ritorno, grazie ai comagni di viaggio Fabry&Angy!! a quelli del tavolo: costantino, monique,salvatore e tutti...nuovi e vekki amici....del club
*Albano* Ha scritto:P.S: VELOX???:neutral_think::neutral_think:....quali velox....Mai preso uno in vita mia
beato te....io nel giro di un mese 2 tutor 2 velox 15 punti ( da smezzare con mami) e oltre 1000eu da sborsare...ad_wall:
Br1X6 Ha scritto:quoto, ne ho anch'io, metto sul mio imageshack o ve le giro in qualche modo?
:neutral_think: io appena posso le carico su fb, tanto bene o male ci siamo tutti... o faccio un album qui
extwingo Ha scritto:Ciaa!!
arrivato anche io
hai dato fuoco all'aereo?? :neutral_think:
Mezzo Vanuscio Ha scritto:Bellissima giornata veramente!!! Grazie Mille a tutti della compagnia e della presenza!!
Rientrati ad Ancona alle 21.03 XD XD XD
Ottimo viaggio al ritorno, grazie ai comagni di viaggio Fabry&Angy!! a quelli del tavolo: costantino, monique,salvatore e tutti...nuovi e vekki amici....del club